Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NON FIDATEVI DELLA TELECOM PER ALICEADSL DA FREE A FLAT

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2004
    Messaggi
    4

    NON FIDATEVI DELLA TELECOM PER ALICEADSL DA FREE A FLAT

    HO CHIESTO PER TELEFONO DI PASSARE DA ALICE FREE A ALICE FLAT L'OPERATORE MI HA DETTO CHE IL PASSAGIO SAREBBE AVVENUTO IN UN PAIO DI GIORNI COSI DOPO 2 GIORNI HO CHIAMATO IL 187 L'OPERATORE MI HA DETTO DI ESSERE IN FLAT E DI POTER NAVIGARE TRANQUILLO HO COMINCIATO A NAVIGARE SENZA PIU PREOCCUPARMI DEL TEMPO DI CONNESSIONE POI DOPO 2 GIORNI HO RITELEFONATO AL187 TELECOM PER CONFERMA DELL'AVVENUTO PASSAGGIO DA FREE A FLAT TRISTE SORPRESA L'OPERATORE MI DICE CHE MI DEVE ARRIVARE UNA LETTERA DELLA TELECOM PER CONFERMA DEL PASSAGGIO DA FREE A FLAT E QUINDI CHE POTEVO ESSERE SICURO SOLO DOPO L'ARRIVO DELLA LETTERA TELECOM NO VADO OLTRE MA VI LASCIO IMMAGINARE IL RESTO COMUNQUE STATE ATTENTI SE DOVETE PASSARE DA ALICE FREE A FLAT SONO IN ATTESA DELLA PROSSIMA BOLLETTA SALUTI

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Per favore NON scrivere in maiuscolo... grazie!


    Ah

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2004
    Messaggi
    4
    ho capito lo posso fare solo che ero incazzato con la telecom e allora.... ciao!

  4. #4
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    hai ragione
    domanda all'operatore se puoi da subito connetterti ma davo per scontato che la cosa non sarebbe stata istantanea
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2004
    Messaggi
    4
    aleg la linea ad internet ce sempre stata il problema è che ho parlato con minimo 8 operatori ed alcuni mi hanno detto vai tranquillo sei in flat ed altri per essere sicuro di essere in flat devi aspettare una comunicazione scritta dalla telecom fra circa 20 giorni dovrebbe arrivare e io nel frattempo pago un servizio se qualcosa non ti è chiaro chiedi ciao david

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il traffico ADSL ce lo avevi direttamente in bolletta Telecom, vero?
    (..te lo chiedo perchè avendo Virgilio, io ho una bolletta separata da quella Telecom...)

    Se si, potresti per essere sicuro verificare l'aggiornamento della previsione della tua bolletta al 4717, prima e dopo la connessione...

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Fai cosi chiami al telefono e gli chiedi di fare la segnalazione ti assicuri che la scriva, dopo un pò ritelefoni e domandi di fare una segnalazione o per lo meno di controllare perchè già ne avevi fatta una e senti cosa ti dice probabilmente non c'è. Allora chiedi hanno un numero di fax e fai un fax dove segnali la cosa e ti tieni una copia.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Non fate telefonate agli operatori del 187 non servono a nullo fate raccomandate ricevute di ritorno mettete nero su bianco per ogni cosa, la telecom a fatto la stessa cosda con me quando passai dal'ISDn alla ADSL ci vollero mesi non giorno e pagai doppio canone finche smisi di pagare seguirono varie lettere legali dopo di che mi rimborsarono la differenza (non pagai per 4 mesi le bollette!), la telecom e la sua politica commerciale non sono e non saranno mai serie, guradati intirno vi sono centinaia di aziende in italia senza la larga bnada aziende sparse in valli vallate pianure distanti dai grossi centri unrbani la Telecom no ci ha mai pensato la sua è una politica da azzecagarbugkli e dove puo tira la "sola" come dicono a Roma, leggo con piacere questo post perche vuol dire che nulla e cambiato dal lontano 98 quando feci le prime installazione per internet, la serieta per la telecom anche se cambia padrone e sempre un opzional a iniziare dalle tariffe superiore dai ns cugini frncesi a pochi passi da noi.
    Stai attento allae tue bollette mi fecero anche a me lo stesso discorso operatori che sanno tutto e niente poi mi tocco pagare denaro sonante le loro bugie.

  9. #9
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    ...ma qui nessuno sa più cosa sono le punteggiature?

    A scuola vi manderei, altrochè su internet!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2004
    Messaggi
    4

    NO FIDATEVI DELLA TELECOM GRAZIE sailorman59 per il tuo messaggio

    un grazie a sailorman59 per il tuo messaggio se qualcun altro ha qualche brutta disavventura con la telecom lo scriva per mettere in guardia gli altri!!! siamo davanti ad un'azienda che a volte si dimostra molto poco affidabile un saluto a tutti anche a chi mi ha permesso di divulgare la mia opinione software zone forum

  11. #11
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    che sugli operatori telefonici (che rispondono secondo cosa gli riesce...) non c'è da fidarsi è noto da tempo e l'ho verificato pure io dopo che mio padre credeva di poterci ragionare
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  12. #12
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    ...ma qui nessuno sa più cosa sono le punteggiature?

    A scuola vi manderei, altrochè su internet!

    lol.....hai ragione ma quando vedo la parola Telecom, mi imbufalisco come un toro davanti ad un drappo rosso; e la grammatica ci rimette.


  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-09-2004
    Messaggi
    180
    sai a me cosa è capitato con alice ? ho telefonato alla telecom per passare da flat a free (in maggio) mi hanno detto che doveva passare almeno un mese per questa modifica e mi sarebbe arrivata una lettera dalla telecom allora io pensandoci beneho detto all'operatore di lasciare tutto cosi cioè alice flat morale della favola a agosto mi arriva una bolletta da € 850 telefono alla telecom e mi dicono che io ho cambiato la tariffa , mi spiego su quello che è successo e poi dico ma se non ho nemmeno una lettera che giustifichi la sostituzione di tariffa . allora si scusano per l'errore e mi dicono adesso ti paghi gli 850 euri poi te li scontiamo : io rispono no belli avete sbagliato voi e sono fatti vostri io pago solo il giusto , cosi andiamo avanti a parlare e l'operatore mi dice che devo per forza pagare allora io un pò seccato rispondoche i vostri sbagli non li pago se vi va bene è cosi altrimenti toglietemi pure il telefono .
    dopo una settimana è arrivata una bolletta sostitutiva corretta con alice flat totale 124 € l'altro giorno ancora bolletta sbagliata 794 € solita trafila adesso vediamo loro dicono che è gia fatturata io mi sono rivolto a un mio parente che è avvocato,mi ha detto intanto la correggono altrimenti primo lo sanno che prendono una denuncia e sono nel torto marcio secondo se ti tolgono la comunicazione perdono un cliente e con tutti quelli che tolgono il telefono fisso al giorno d'oggi

  14. #14
    Senior Member L'avatar di sarpe
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Venexia...
    Messaggi
    454
    non c'è da stupisirsi, comunque tutti gli operatori sono uguali... io ho aspettato l'attivazinone dell'adsl di WIND per più di tre mesi...... è stata una tragedia!!!!

  15. #15
    New Member L'avatar di PaceyWitter
    Data Registrazione
    07-10-2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Anche a me e' successo. Avevo Alice 20 ore e ho chiesto il passaggio a Flat. Inutile che vi dica le varie trafile al telefono con gli operatori 187, comunque dopo circa 2 settimane dalla richiesta mi dicono che e' attiva (sempre alcuni si e alcuni no degli operatori nel frattempo...mah)! Morale della favola???? La lettera di conferma mi arriva circa 2 mesi dopo, e la data di attivazione flat non coincideva con quella che mi aveva detto l'operatore al telefono, ma circa un mese e mezzo dopo (ovviamente io per quel mese e mezzo avevo comunque navigato da flat non sapendo di essere ancora 20 ore)!! Letteralmente terrorizzato per gli eventuali miliardi che mi sarebbero stati addebitati sulla prossima bolletta, mandai un fax a non ricordo che numero (ma non 187...qualcosa tipo amministrazione) e successivamente mi fu inviata una lettera che mi diceva di non preoccuparmi e che il tutto sarebbe stato riconteggiato!!!! Per fortuna tutto bene quel che finisce bene..... ma ne ho persa di salute..... ufffff

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •