Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con MsPaint

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2002
    Località
    Terni
    Messaggi
    15

    Problema con MsPaint

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il Paint fornito con Win 2000.
    Dopo una scansione con uno scanner USB Canon, e avviato poi il programma paint, appare il messaggio "errore dell' applicazioine mspaint.exe ha provocato errori e verrà chiuso".
    Prima della scansione maledetta ne erano già state fatte altre senza problemi.
    Come è possibile reinstallare il programma?
    Dal disco di Win 2000 non mi sembra che si possa selezionare la singola applicazione.
    Grazie a tutti e

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Prova ad andare in AVVIO=>IMPOSTAZIONI=>PANNELLO DI CONTROLLO=>INSTALLAZIONE APPLICAZIONI=>INSTALLAZIONE Win 2K! Da qui deselezioni il paint e lo fai disinstallare, dopo di chè ritorni a questa finestra e lo riselezioni per farlo reinstallare!
    Comunque se ti dovesse dare ancora problemi prova ad utilizzare altri software tipo Paint Shop Pro che sono Shareware e più professionali!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2002
    Località
    Terni
    Messaggi
    15
    Nella finestra dell'installazione di win2k ( ho la versione professional, ma credo che sia lo stesso) , non compaiono le applicazioni di windows come su le altre versioni. Ci sono solo applicazioni più avanzate, come script debugger, protocolli di gestione vari, ecc....ma non lo stupido paint.
    Il problema è sorto nel PC del mio collega, che siccome è un pò quadrato, non vuole scollarsi da paint.
    Noi lo usiamo solo per aggiustare dei BMP prima di incollarli nei documenti aziendali, per cui meno opzioni ha, meno software installiamo, meno tempo perdiamo, meno cose dobbiamo imparare, meno rotture di scatole perchè se hai un programma migliore tutti vengono da te, e ci rimane più tempo per ficcanasare in internet e prendere il caffè.
    Comunque grazie....

    ora torno al caff.....hem.....lavoro

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Ma e' una cosa meravigliosa imparare!!! Comunque segui il consiglio di Capoccione, Paint Shop Pro ti permette di gestire le immagini in modo migliore del Paint, e comunque ti assicuro che non e' difficile da utilizzare.
    Poi se vengono a scocciarti, offri loro un caffe'!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •