Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pannellino di controllo nVidia

  1. #1
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892

    Pannellino di controllo nVidia

    Perchč sulle impostazioni avanzate della mia scheda video (Abit Siluro T400 gF2) non c'č il pulsante "Risoluzione dei problemi" come in altre schede con gli stessi drivers (Detonators 21.83)?

    Attualmente, i Det, sono quelli nVidia, ma ho provato anche quelli Abit, e il problema non cambia.


  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    si vede che non hai problemi no!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    LOL
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  4. #4
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892


    Grazie

    E' che solo con quel pulsante, che io non ho, si puō accedere alle impostazioni avanzate, senza usare programmini di tweaking.
    Inoltre, credo che solo cosė si possano leggere i files .HLP installati coi drivers, dove ci sono cosette interessanti su agp etc.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Anche io ho i 21.83 e non mi sembra che la finestra delle opzioni avanzate sia uguale alla tua (i driver sono ASUS, ma quando avevo gli NVidia puri erano identici a parte le bitmap!) Le opzioni avanzate le trovi nella finestra GEFORCE 2 MX/MX 400 sul puslante "proprietā aggiuntive"! IMHO dovresti disinstallare completamente i driver della scheda utilizzando l'apposita utility che trovi nella sezione in rilievo e reinstallare i 21.83! Ricordati di disinstallare anche i programmi della scheda dalla finestra di disinstallazione applicazioni! Prova e fammi sapere! Ciao Zen!

  6. #6
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Grazie Cap. E' vero, sono diverse, ma questo dipende da quali e quante funzioni sono inserite dalla casa produttrice. Nel tuo caso, l'Asus l'ha personalizzata cosė.
    Queste aggiunte, sono nella chiave:

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Controls Folder]

    come ho visto sul pc di mio zio (Matrox).
    Anzi: perchč non me la spari qui, quella chiave? Ho in mente un trick, poi lo posto qui (se viene bene)

    PS: i files nv*.hlp di c:\windows\help, tu li leggi? Penso proprio di no. Infatti, da qualche versione in qua, ci sono ma non servono, se non si riesce ad abilitare queste funzioni "omesse". Lo leggevo anche su qualche altro sito. Per es., a volte si puō cambiare il file nvcpl.dll con uno delle vecchie versioni, e si riesce a riesumarle. Ma dove lo prendo, quel file... ?

  7. #7
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    E' che solo con quel pulsante, che io non ho, si puō accedere alle impostazioni avanzate, senza usare programmini di tweaking.
    a me pare che nelle opzioni avanzate si acceda dal tab Geforce2MX/MX400 --> proprietā aggiuntive

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Per i file di help hai ragione (ma a che ti servono?) Ti invio il file del registro che mi avevi chiesto aspettando il tuo tricks!

  9. #9
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Grazie mille, Cap Non va lo stesso

    La finestra di cui ho allegato l'immagine, su un altro pc e con la stessa versione di Detonators, ha anche il pulsante "Risoluzione Dei Problemi", da cui si accede agli aiuti.

    Puō darsi che mi sbagli circa la possibilitā di visualizzare altri check-box in Proprietā Aggiuntive... Ma gli help credo ancora che si possano aprire da li (voi direte, e avete giā detto: che ca*** te ne fai!? E' che sono testardo! )

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Hai pure segnalato le FAQ per la geForce! Allora č vero che i sardi hanno la testa dura
    Naturalmente scherzo! Se hai bisogno di qualche file in particolare fammelo sapere!

  11. #11
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Messaggio originale di Capoccione
    Allora č vero che i sardi hanno la testa dura
    Naturalmente scherzo!
    Se sono come me, si!

    Comunque: andate su trova e cercate i files nvrs*.dll. Li trovate tutti in c:\windows\system. Conservate quello nvrsit.dll, e buttate via gli altri. Clic destro - proprietā per capire perchč. 2.5 MB liberati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •