Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: norton & norton systemworks

  1. #1
    Senior Member L'avatar di cris1969
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Messaggi
    113

    norton & norton systemworks

    ciao a tutti..stamani ho comprato il nortonsystemworks 2005...e tutt'ora installato ho il norton 2004...
    Devo comprare anche il norton 2005 o come ho letto sulla confezione nel pacchetto c'è anche compreso? e quindi installando solo il systemworks faccio tutto con quello?
    Sono un pò confuso,visto che avevo dei problemini col pc e mi hanno consigliato il systemworks e non credevo ci fosse dentro anche l'antivirus..
    grazie

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    il NSW contiene anche l'antivirus.
    PS: non so quali problemi tu abbia, ma personalmente lo ritengo a livello di una ciofeca
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cris1969
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Messaggi
    113
    ciao...ho perso qualche file..ma non so quali e questo mio amico me lo ha consigliato dicendomi che a lui ha risolto...prima di formattare...per quello che
    l'ho pagato bell'amico che ho se come mi dici tu non è un granchè..
    vabbè in ogni caso son contento che almeno ho il norton nuovo..pagato un pò di più però quello c'è
    grazie

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    per recuperare file cancellati per sbaglio, a parte che c'è un programma, restoration che è free ed in italiano, ma il migliore è GetData Back
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •