Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Client di Posta Elettr. EUDORA

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54

    Client di Posta Elettr. EUDORA

    Ciao a Tutti.
    é possibile trovare la localizzazione in italiano di EUDORA?
    Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    http://www.net4u.it/eudora/contents.html

    questa è la guida le lingue di traduzione che avevo visto tempo addietro erano tre: inglese, francese e giapponese.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Nella versione 5.02 era ancora in ITA seppure a pagamento, poi ...più nulla.

    Ricordo che c'era una versione 3 ...in ita e gratuita, ma è roba molto vecchia.

    Sinceramente ...perchè vuoi usare un soft come Eudora, posto che quello che fa Eudora lo fa anche OE e se vuoi anche Thunderbird parimenti gratuito?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    Grazie Giancarlo.
    Alberto, sto provandoli un po' tutti per confrontarli. Ottimo FoxMail.
    Ciao a Tutti. silv33

  5. #5
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    09-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Nella versione 5.02 era ancora in ITA seppure a pagamento, poi ...più nulla.

    Ricordo che c'era una versione 3 ...in ita e gratuita, ma è roba molto vecchia.

    Sinceramente ...perchè vuoi usare un soft come Eudora, posto che quello che fa Eudora lo fa anche OE e se vuoi anche Thunderbird parimenti gratuito?
    Non ci posso credere Alberto consiglia Thunderbird.. sono davvero contento!

    Alberto is Good
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Non vorrei deluderti ...

    Ho consigliato Thunderbird perchè è un ottimo prodotto, ma come ho detto da altra parte non lo trovo - come molti sostengono - straordinario rispetto a Outlook Express.

    Come pure non trovo straordinario Firefox se confrontato con Internet Explorer.

    I prodotti di MS, checchè se ne dica sono, IMHO, ottimi sotto tutti gli aspetti, estremamente funzionali e con tutte quelle caratteristiche che un utente medio può desiderare.

    L'unico plug-in che ho agganciato a IE è la Google Tolbar, ma in tuta sincerità se ne può benissimo fare a meno.

    OE ha inglobato un newsreader, legge e scrive in vari formati, gli ho agganciato GPGRelay per la crittografia delle email e tutto funziona in modo perfetto.

    Per quali motivi dovrei sostituirli con prodotti PARI o al di sotto del loro standard?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    09-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Non vorrei deluderti ...

    Ho consigliato Thunderbird perchè è un ottimo prodotto, ma come ho detto da altra parte non lo trovo - come molti sostengono - straordinario rispetto a Outlook Express.

    Come pure non trovo straordinario Firefox se confrontato con Internet Explorer.

    I prodotti di MS, checchè se ne dica sono, IMHO, ottimi sotto tutti gli aspetti, estremamente funzionali e con tutte quelle caratteristiche che un utente medio può desiderare.

    L'unico plug-in che ho agganciato a IE è la Google Tolbar, ma in tuta sincerità se ne può benissimo fare a meno.

    OE ha inglobato un newsreader, legge e scrive in vari formati, gli ho agganciato GPGRelay per la crittografia delle email e tutto funziona in modo perfetto.

    Per quali motivi dovrei sostituirli con prodotti PARI o al di sotto del loro standard?
    Ho capito, sei un caso irrecuperabile!
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Ma non è vero ..... ..... come hai visto so apprezzare i buoni prodotti ... che non sono ne IE nè OE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •