Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Plug-in Flash Player

  1. #1
    Senior Member L'avatar di san63pan
    Data Registrazione
    02-02-2004
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    165

    Plug-in Flash Player

    Devo scaricare questo benedetto plug-in dal sito di Macromedia.

    Ora il problema e che non ci riesco e non so se dipende dalle impostazioni di IE, che peraltro sono quelle di default, o dal sito della Macromedia.

    Quando clicco su "installa ora" passano i minuti ma non succede nulla e parliamo di un file di circa 500kb.

    Ho fatto la prova su un PC dell'ufficio, sempre con wxp, ma la cosa non cambia, IE mi dice sempre "(2 oggetti rimanenti) Apertura pagina ecc....ecc...."

    Volevo sapere se c'è un'altro sistema per scaricare questo benedetto plug-in????

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
    "Senza la musica per decorarlo il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette". Frank Zappa

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Su questa nostra New Marco al fondo del testo ha scritto "salvataggio in locale..." vai da li e scarica il programma su disco poi lo potrai installare io lo tengo scaricato e pronto per ogni evenienza.

    http://news.swzone.it/swznews-9485.php

  3. #3
    Senior Member L'avatar di san63pan
    Data Registrazione
    02-02-2004
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    165
    Non potevo assolutamente deludere mia figlia, la quale aveva la necessità di poter usare la sua chat preferita (MTV).

    Voelvo prendermi i meriti della riuscita dell'operazione, ma alla fine ho confessato.

    Grazie Giancarlo anche a nome di mia figlia

    CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    P.S. Come si dice "I figli so' pezzi i'core" (credo che si scriva così)
    "Senza la musica per decorarlo il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette". Frank Zappa

  4. #4
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    anche a me non me le scaricava le plug in dal sito macromedia!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai fatto intendere una cosa dolcissima per noi genitori: non esiste soddisfazione e gioia più grande che non sia quella di vedere contenti i nostri figli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •