Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema connessione remota

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2004
    Messaggi
    38

    Problema connessione remota

    ragazzi ho un piccolo ma grande problema con la coonessione remota allora uso alice adsl e da un po di tempo a questa parte mi capita questa cosa che non mi era mai successa e cioe quando riavvio il pc (raramente l'ultima volta dopo 22 gg di connessione ad internet) si sposta il pallino su non utilizzare mai connessione remota e quindi per ricoleegarmi sono costretto ad andare in pannello di controllo impostazione internet e modificare su usa sempre connessione remota e cliccare sul pulsante applica qualcuno puo aituarm siete gentilissimi

  2. #2
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    hai più utenti?
    in pratica se ho capito bene non ti mantiene l'impostazione della connessione remota prestabilita vero?
    prova a cancellare tutto e rifare la connessione
    (eventualmente tenta anche un ripristino vecchio di settimane fa)
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Francamente non mi sembra che valga la pena andare a toccare le impostazioni o qualcosa per una connessione che funziona benissimo per quasi un mese e poi sposta soltanto la posizione di un pallino che è facilmente ripristinabile con due click. Cosa vorresti fare, puoi rifare la connessione da zero come detto sopra ma non credo che cambierà qualcosa.
    Mia opinione che le modifiche vanno fatte per motivi validi, leggo tutti i giorni di smanettamenti senza un motivo valido che portano a conseguenze peggiori, poi ognuno naturalmente è libero di fare come preferisce.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •