Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Drive Image 2002

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    12

    Drive Image 2002

    Ciao a tutti
    Ho un problema con la creazione di un'immagine del mio pc. Mi da errore 1805. Sto cercando di fare backup del sistema operativo in un secondo disco.
    Perō se restoro una versione precedente del backup installo un software o due rifaccio il backup funziona.
    La macchina č con Windows XP Professional SP2 partizione NTFS, il processore č un AMD 64bit.

    Grazie

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    12
    Faccio una ricapitolazione:

    - Gia eseguito scandisk e defrag del disco tutto OK
    - Uso disketti di emergenza per fare la copia del sistema
    - Faccio disk to disk

    Se faccio un restore di un backup precedente con alcuni software in meno, poi provo a rifare il backup di quella installazione funziona. Il difetto č random come vuole lui.

    Non potrebbe essere che la versione di drive image abbia dei problemi con trasferimenti di dati ad alta velocitā ??? Dato che il trasferimento č di circa 950 mega al minuto ???

    Grazie

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    Uso da sempre la stessa versione di DI naturalmente i dischetti purtroppo ho notato che da quando ho Windows XP perdono qualche colpo, strani errori in fase di preparazione dell'immagine, non sempre perō ci sono, tanto che sarō costretto a passare ad una versione superiore, non so se il 64 bit abbia importanza. Ho paura caro Chavez che dovremo capitolare.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    12
    Vi da qualche news:
    - Ho chiamato l'assistenza č la risposta loro č stata metta l'immagine in una partizione FAT32 mi sa che quello che mi ha risposto deve darsi all'ippica, comunque per scrupolo ho fatto una prova come prima ovvio.
    - Dovrei aver scoperto la causa, se non erro il problema č la gestione dell'indirizzamento A20 che nei processori normali viene usato mentre nei 64 bit no, comunque forse sono riuscito a risolvere stanotte ho fatto 4 backup senza problemi.

    Grazie ancora di tutto

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    Vedi avevo sentito l'odore di questa cosa, il problema forse si presenterā con il ripristino

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    12
    No non si presenta con il ripristino, ne ho fatti parecchi di test il problema lo crea in fase di creazione immagine (ma random) purtroppo.
    Quando ho messo il post era cosė.

  8. #8
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    per cui tente e ritenta alla fine va direi che č il sunto dell'informatica attuale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •