Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: programmi

  1. #1
    New Member L'avatar di byrobyro
    Data Registrazione
    07-03-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    28

    programmi

    Salve ragazzi,

    so che può sembrar eun questionario, ma sono nuovo del mondo di linux....

    1) dopo aver scaricato un programma averlo scompattato con Gzip, che penso sia come winzip d windows, cosa si deve fare per installare il programma in questione e soprattutto qual'è il file di setup parlando in stile windows, da cosa lo si riconosce?

    2) avrei bisogno di installare dei programmi che assomiglino ai loro simili per win:

    adobe photoshop o macromedia firevorks
    Visual C++
    Visual basic
    Editor Php, perl asp, Html
    Dreamweaver 4 ultradev o interdev
    Cute Ftp
    Office

    3) ho programmi vari per linux salvati in cartelle di windows come faccio a passarli in linux?
    i sistemi sono sulla stesso hdd ognuno in una sua partizione ovviamente.... ma non penso che usare un cd rescrivibile funzioni....

    Grazie
    The original Byrobyro

  2. #2
    New Member L'avatar di byrobyro
    Data Registrazione
    07-03-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Accidenti capisco che i questionari non siano piacevoli, ma almeno dirmi come accidenti si instllano i programmi in linux lo potreste fare....

    bye
    The original Byrobyro

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151

    Re: programmi

    Messaggio originale di byrobyro
    Salve ragazzi,

    so che può sembrar eun questionario, ma sono nuovo del mondo di linux....

    1) dopo aver scaricato un programma averlo scompattato con Gzip, che penso sia come winzip d windows, cosa si deve fare per installare il programma in questione e soprattutto qual'è il file di setup parlando in stile windows, da cosa lo si riconosce?