Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Difficoltà download con Emule

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-11-2004
    Messaggi
    7

    Difficoltà download con Emule

    Salve amici!!!!!Mi chiamo orsofred è ho problemi con Emule, per questo vorrei chiedervi un consiglio. Da poco ho installato un nuovo e fiammante modem Ethernet DLINK 300T, con linea adsl Libero. Non è stato in realtà difficile configurare questo modem, ma i problemi sono cominciati quando ho avuto la necessità di utilizzar Emule per più di 4 ore. Infatti superate la soglia delle quattro ore il modem si disconnette automaticamente e perdendo tutto il lavoro fatto in precedenza. Ho provato ad aggiornare la versione di Emule, ma nulla!!!(avevo Emule 0.44B con eMule0.44bPawcio5.13). Mi hanno consigliato di aggiornare il firmware del modem (disponibile al link
    http://www.dlink.it/go=gNTyP9Cip9RLI...8pEy/vyCBC/YQ=)!!! E' la soluzione giusta? cosa mi consigliate? Attendo i vostri Consigli! Grazie!!!!!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di jendell
    Data Registrazione
    31-07-2004
    Località
    Padova (Italy)
    Messaggi
    2.002
    Io ho un router AtlantisLand connesso all'ADSL di libero e tutto fila liscio come l'olio!!!
    eMule cmq non è il massimo della velocità... ANZI TUTT'ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!
    Domanda perchè dici
    si disconnette automaticamente e perdendo tutto il lavoro fatto in precedenza.
    Prova ad aggiornare il firmware!!!
    We Wanna Drink Some Whiskey We wanna Drink some

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-11-2004
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da jendell
    Io ho un router AtlantisLand connesso all'ADSL di libero e tutto fila liscio come l'olio!!!
    eMule cmq non è il massimo della velocità... ANZI TUTT'ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!
    Domanda perchè dici

    Prova ad aggiornare il firmware!!!
    Ti ringrazio, del consiglio, con "si disconnette automaticamente e perdendo tutto il lavoro fatto in precedenza", intendo dire perdendo la connessione al server la velocità si azzera e devo rincominciare tutto daccapo, perdendo del tempo utile!!!!!!!!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-11-2004
    Messaggi
    7

    Ciao, sono nuovamente orsofred!!!Il problema non si è risolto!!!!!!red

    Vi disturbo, perché purtroppo ho problemi di connessione, solo ad Emule, con il mio nuovo modem Ethernet Dlink 300T. Ad internet la connessione è molto più duratura. Il problema, in modo particolare si presenta quando lancio la connessione ad Emule 0.44D (con Pawcio 2B) e mi collego ad server, ad esempio Razoback 2. Riesco a connettermi con un ID alto ma dopo pochi minuti, mi appare il msg:”Errore fatale mentre si tentava la connessione al Server” e si collega ad un’altro server ma il problema purtroppo persiste. Non riesco quindi, ad avere una connessione duratura con Emule, perdendo moltissimo tempo prezioso, perché quando si disconnette è sempre alla ricerca di un nuovo indirizzo IP. I tentativi che ho fatto per la risoluzione del problema sono stati molteplici:Rimozione del vecchio modem USB, Disinstallazione del Firewall di Windows e non, Aggiornamento della versione di Emule 0.44 D (con Pawcio 2B), Aggiornamento dell’ultima versione del firmware del modem (perfettamente eseguito), MA NULLA!!!!!
    Vi chiedo, ragazzi del forum è possibile configurarlo in modo tale da avere un indirizzo IP fisso? con relativa connessione fissa? Qual è se esiste questa procedura? Gradirei una Vostra consulenza per la risoluzione di questo problema che da giorni affligge il mio PC!!!!
    Ultima modifica di orsofred; 11-12-2004 alle 20.50.35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •