Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema molto raro con Outlook Express

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-12-2004
    Messaggi
    1

    Problema molto raro con Outlook Express

    Ho riscontrato un problema con Outlook express; premetto che ho tantissimi messaggi circa 1200 in posta in arrivo più varie cartelle stracolme...
    Comunque quando avvio outlook express funziona tutto bene non mi da nessun problema ma una volta che attivo anche internet non mi permette più di cancellare messaggi.
    Praticamente prima di avviare internet funziona tutto e dopo funziona ma non mi permette di cancellare la posta.
    Ho visto che mi parte anche un programmino internat che però ho letto essere relativo alla possibilità di cambiare lingua alla tastiera.
    Eliminando dal task manager questo programma non si risolve la situazione.
    Ho provato a fare tutti gli aggiornamenti ma niente...
    Ho provato a cancellare parte dei messaggi fino ad averne 200 in posta in arrivo ma niente...

  2. #2
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    hai fatto qualche scansione con adaware,spybot e antivirus(magari online,tipo questo )???inoltre prova a fare un log con hijackthis e ad incolllarlo in un post qui,così gli diamo una occhiata...tentar non nuoce

    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prima salva e leggi tutta la posta che hai nella localizzazione che citi ossia posta in arrivo, ora fatto questo nella finestra di OE //strumenti/opzioni/manutenzione/archivia cartella e trovi la localizzazione delle tue cartelle con i file *.dbx cerca posta in arrivo e la rinomini (niente paura la posta è sempre li dentro e la puoi leggere quando vuoi ) aggiungi per esempio .old in modo che non venga più riconosciuta, chiudi e riapri OE, dovrebbe, in quella localizzazione, essersi formata una cartella nuova della posta in arrivo. Ora prova a cencellare quello che non riuscivi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •