Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: outlook express

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    16-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990

    outlook express

    Cosa vuol dire nelle regole di outllok riguardo alle news

    Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio
    In cui la casella Da contiene "etekno@softhome.net"
    Segna come già letto


    e nella casella nuove regole di posta elettronica in cui selezionare le condizioni e azioni, quindi specificare i valori nel campo relativo alla descrizione.
    1 Selezionare le condizioni della regola:
    in cui la casella Da contiene contatti, con la spunta?

    E se tolgo la spunta come faccio a salvare questa condizione?

    Il problema è che nella descrizione è apparso un indirizzo di un conoscente e diversa posta diretta ad altri va a lei.
    E' già la seconda volta che succedono anomalie con le regole, e vi assicuro che io non ho toccato nulla.
    Grazie a chi saprà rispondermi

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990

    Re: outlook express

    Messaggio originale di ginozzo86
    Cosa vuol dire nelle regole di outllok riguardo alle news

    Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio
    In cui la casella Da contiene "etekno@softhome.net"
    Segna come già letto


    e nella casella nuove regole di posta elettronica in cui selezionare le condizioni e azioni, quindi specificare i valori nel campo relativo alla descrizione.
    1 Selezionare le condizioni della regola:
    in cui la casella Da contiene contatti, con la spunta?

    E se tolgo la spunta come faccio a salvare questa condizione?
    Uh... dunque... basta che vai in strumenti, regole dei messaggi, ti compaiono le regole che hai impostato.
    Il flag serve per abilitare o disabilitare temporanemente una regola.
    Per cancellare una regola definitivamente basta che vai su quella che ti interessa, ci clicchi sopra evidenziandola e poi la cancelli con il tasto che hai a fianco "RIMUOVI".

    Uh... di solito non si creano le regole da sole...


  3. #3
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    16-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990
    se tu vai sul tuo outlook e ti posizioni su regole di posta elettronica cosa c'è scritto sul tuo??

    Se io vado su un messaggio in arrivo vado su messaggi , crea regole apro, ci sono quattro sezioni, e sulla prima è fleggato la prima con cui è scritto:
    In cui la casella Da contiene contatti (di che contatti si tratta??)E se vado nella terza sezione leggo:

    Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio in cui Da contiene "mormar1000@libero.it (l'indirizzo in questo caso di chi
    mi ha spedito il mex)
    se clicco su ,,contiene mormar1000@libero.it (evidenziato in azzurro, si apre una sezione con su seleziona contatto in cui viene ripetuto contiene mormar1000@libero.it
    Nella quarta sezione c'è scritto Nuova regola di posta elettronica n.1

    Il mio problema è nella posta inviata
    stesso flag prima riga come prima
    in cui casella D contiene contatti
    nella sezione 3
    Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio in cui la casella da contiene ginozzo@hotmail.com
    le anomalie mi sono venute fuori perchè nel campo dove ci dovrebbe essere il mio email ginozzo@hotmail.com in realtà
    c'è l'indirizzo elettronico dei due net con cui ho avuto il problema che ho spedito loro due messaggi e in realtà il messaggio lo ha ricevuto un altro net, come faccio a resettare le regole e riportarle ai valori iniziali? Spero di essere stato chiaro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •