Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Opera 6.01 build 1041

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2001
    Messaggi
    162

    Opera 6.01 build 1041

    Stò provando solo da qualche giorno Opera e sono ancora in piena fase di apprendimento...

    C'è qualcuno che usa questo browser che mi sappia spiegare se è normale che non riesco a sentire nessun suono visitando alcuni siti che sono certo ne hanno in sottofondo (già testati con IE)?


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2001
    Messaggi
    162

    A quanto pare nessuno usa Opera in questo Forum...

    ...fortunatamente da ieri sento nuovamente i suoni...booh...mistero!

    Grazie lo stesso...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Forse erano le casse spente

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2001
    Messaggi
    162

    Assolutamente NO!

    ...sarà stato un setting di Opera ma non sò quale visto che in questi giorni stò facendo un sacco di prove x conoscerlo meglio...

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Rispolvero questo thread per non aprirne un altro...
    Questo problema io non l'ho mai risolto, nè con Opera, nè con Firefox. Ho provato su due computer diversi, in periodi diversi, ma le pagine di internet sono sempre rimaste inesorabilmente mute.
    Nessun problema con IE5-IE6. Se qualcuno può darmi dei suggerimenti... vorrei passare anch'io a Firefox, ma senza rinunciare ai suoni del web. Grazie.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Internet explorer/strumenti/opzioni internet/avanzate/riproduci suoni su pagine web.

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Già fatto... nessun suono, nè con FF, nè con Opera.

    E' come se la riproduzione audio fosse riservata ad IExplorer, e bloccasse questa funzione negli altri browsers.
    Potrebbe essere qualche settaggio, visto che questo si verifica sia sul Pc dell'ufficio che su quello di casa, ed entrambi sono affidati alle mie cure...

    La questione non è vitale, (tutto sommato mi son sempre trovato bene col browser di mamma Microsoft), ma vorrei capire perchè si verifica questa defaillance...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  8. #8

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Già fatto... nessun suono, nè con FF, nè con Opera.
    E' normale che non senti un suono con quelle impostazioni perchè non c'entrano assolutamente nulla con Firefox

    Per avere i "suoni" con Firefox devi installare una estensione come Popup Sound oppure SoundDialog

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da user_plus
    E' normale che non senti un suono con quelle impostazioni perchè non c'entrano assolutamente nulla con Firefox

    Per avere i "suoni" con Firefox devi installare una estensione come Popup Sound oppure SoundDialog
    Ti sbagli... in parte, perchè il percorso è leggermente diverso, ma entrambi -partendo dal menù strumenti- permettono di configurare l'audio, attivandolo o disattivandolo. Solo che sui miei computers non hanno effetto.
    E non sono suoni di sistema, quelli che sto cercando di ascoltare, ma veri e propri brani musicali (normalmente midi) che vengono inseriti -dagli sviluppatori- come sottofondo delle pagine web.
    Mi spiego ancora meglio: se accedi al mio sito, dal mio Pc, con Opera e con Firefox non senti nulla... Ma se accedi con Internet Explorer ascolti l'Ave Maria.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #10

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    12
    Ah, scusami avevo capito che i suoni fossero i "click"

    Per i "sottofondi musicali" ti serve una estensione come questa

    P.s.
    L'estensione per funzionare va forzata cambiando la compatibilità massima

    Ad ogni modo se il webmaster inserisse il sottofondo con i tag giusti e non con quelli specifici per IE anche con Opera o con Firefox si sentirebbero


    Ultima modifica di user_plus; 29-03-2006 alle 23.00.20

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da user_plus
    Per i "sottofondi musicali" ti serve una estensione come questa
    Finalmente la spiegazione e la soluzione del problema in un colpo solo!


    Citazione Originariamente Scritto da user_plus
    Ad ogni modo se il webmaster inserisse il sottofondo con i tag giusti e non con quelli specifici per IE anche con Opera o con Firefox si sentirebbero

    Touchè!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •