Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Qui si continuano a ricevere e-mail virulente.....

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    Qui si continuano a ricevere e-mail virulente.....

    Sì sì lo so!

    Al lupo al lupo e poi nessuno ti crede più!

    Oggi al rientro dal ponte ho trovato due belle mail contenenti virus.

    1. McAfee ver. 4.03 aggiornato costantemente (forse dovrei cambiare versione, ma questa mi pareva funzionasse ancora bene,,,) non ha segnalato nulla (in effetti ho solo notato che le mail erano strane, tipicamente affette da qualche worm!

    2.Outlook2000 aggiornato alle ultime patch scaricabili (lo uso al posto di Outlook express perchè mi serve anche per lavoro come agenda...

    Le E-mail sono le seguenti:

    La prima contiene come mittente una ragazza amica di una amica a cui avevo consigliato di non cancellare sulfnbk, ma dalle proprietà risulta che l'indirizzo a cui rispondere è alterato...

    Ma la cosa che più mi colpisce è che il worm in questione si chiama sulfnbk!!!!

    Questa è l'e-mail:

    Mitt. Beatrice B.
    Titolo: che la mia pena
    Allegato: sulfnbk.exe