Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi ftp

  1. #1
    New Member L'avatar di coppula
    Data Registrazione
    23-06-2004
    Messaggi
    28

    Problemi ftp

    Mi succede questo: sino a quando upload 6 cartelle tutte bene, ma appena scarico la 7' quest'ultima non viene scaricata completamente. Se scarico la settima e tolgo una delle altre 6 questa settima la scarica TUTTA!!!!!!! Tengo a precisare che non è un problema di spazio sul server. Vi prego urge aiuto!!!

  2. #2
    New Member L'avatar di coppula
    Data Registrazione
    23-06-2004
    Messaggi
    28
    Nessuno mi risponde?

  3. #3
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    tutto ciò effettivamente è un po' strano... quando hai fatto l'upload della settima cartella (lasciando le altre 6) hai provato anche a uploadare i file che non ti aveva caricato nella 7° uno ad uno?
    ti dico questo perché qualche tempo fa mi è capitato che l'FTP si bloccasse quando uploadavo troppi file insieme, ma andando ad aggiungerli uno ad uno o pochi alla volta li "digeriva" meglio
    Nel caso invece che tu ci avessi già provato che messaggio di errore ti ha dato l'FTP?
    P.S. forse però era meglio postare la domanda in applicazioni... mah... bisognerebbe chiedere conferma a un mod
    Ultima modifica di oizys; 24-01-2005 alle 13.05.05
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

  4. #4
    New Member L'avatar di coppula
    Data Registrazione
    23-06-2004
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da oizys
    tutto ciò effettivamente è un po' strano... quando hai fatto l'upload della settima cartella (lasciando le altre 6) hai provato anche a uploadare i file che non ti aveva caricato nella 7° uno ad uno?
    ti dico questo perché qualche tempo fa mi è capitato che l'FTP si bloccasse quando uploadavo troppi file insieme, ma andando ad aggiungerli uno ad uno o pochi alla volta li "digeriva" meglio
    Nel caso invece che tu ci avessi già provato che messaggio di errore ti ha dato l'FTP?
    P.S. forse però era meglio postare la domanda in applicazioni... mah... bisognerebbe chiedere conferma a un mod
    Mi dice upload fallito.

  5. #5
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    Ma che estensione hanno questi files? e che FTP usi? (provato a cambiare FTP?)
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

  6. #6
    New Member L'avatar di coppula
    Data Registrazione
    23-06-2004
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da oizys
    Ma che estensione hanno questi files? e che FTP usi? (provato a cambiare FTP?)
    Uso Filezilla, ma qualsiasi altro programma mi dà lo stesso problema. Per quanto riguarda l'estensione tutte se si trovano nella settima cartella.

  7. #7
    Swzone Maniac L'avatar di oizys
    Data Registrazione
    12-01-2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1.503
    Non so più che consigliarti... mi spiace, l'unico caso da me conosciuto a questo punto è che lo spazio a disposizione sul server sia esaurito, ma hai già scritto non essere così.
    Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
    member of SWZone Manga & Anime Club

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •