Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovi aggiornamenti di sicurezza per Win XP

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    19-04-2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    171

    Nuovi aggiornamenti di sicurezza per Win XP

    Buonasera a tutto il forum.
    Questa sera,forte anche delle presentazioni sul Vs. sito dei nuovi aggiornamenti,ho fatto l'Update.
    Ci sono 10 aggiornamenti !
    Forse me lo sono sognato o forse l'ho letto in ufficio questo pomeriggio da qualche parte : può essere vero che uno di questi aggiornamenti può esser nocivo per la presa Fireware ( la 1394 per intenderci ) ?
    Se lo fosse sarebbe un bel problema,mi inibirebbe la videocamera quando devo acquisire i filmati.
    Ne sapete qualcosa ?
    Grazie in anticipo,ciao.

    Stefania

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Stefania
    l'avevamo preannunciati 5/6 giorni addietro, ora ti chiedo una cortesia vai nelle nostre News nella sezione Sicurezza e Windows e potrai scaricarle sul disco.

  3. #3
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    19-04-2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    171
    Grazie Giancarlo,ma me ne ero accorta anch'io che fossero stati resi noti su SWZone qualche giorno fa.
    Tuttavia la mia domanda era volta ad un solo obbiettivo che,probabilmente,è stato travisato o,inavvertitamente,non compreso al momento.

    Riformulo la domanda :
    è possibile che uno di questi nuovi aggiornamenti ( 10 in totale ) possano creare problemi alle porte Fireware IEEE 1394 ?

    Grazie.


    Cordiali saluti


    Stefania

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non l'ho certamente scritto per farti un osservazione ma soltanto per ricordarlo, difficile rispondere alla domanda perchè come sai ogni periferica fa caso a se perchè è legata anche a tutto il tuo hardware e software non soltanto al so anche se indubbiamente questo è spesso il maggiore responsabile, non resta che provare, l'installazione normale è la regola i guai sono sempre un'eccezione.

  5. #5
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    19-04-2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    171
    Va bene,stasera aggiorno anche il Pentium IV° ( uso lui per il video editing ed acquisizioni ).
    Magari mi faccio troppi scrupoli anch'io,forse son troppo cauta ( ne ho fatti di danni in passato che ormai mi conosco o,per meglio dire,conosco la sfortuna che mi perseguita ! ).

    Ciao Giancarlo !


  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Citazione Originariamente Scritto da milky
    Forse me lo sono sognato o forse l'ho letto in ufficio questo pomeriggio da qualche parte : può essere vero che uno di questi aggiornamenti può esser nocivo per la presa Fireware ( la 1394 per intenderci ) ?
    Per caso ti sei confusa con questo > http://news.swzone.it/swznews-13500.php ?

  7. #7
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    19-04-2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    171
    Buonasera Eymerich.
    Si,era proprio quello !
    Ma se ho fatto tutti gli aggiornamenti credo che sia stato compreso anch'esso,giusto ?
    Evidentemente l'avevo letto velocemente e non mi sono più ricordata dove e come fosse formulato.
    Grazie ancora,siete dei " diavoli " ( in senso buono ovviamente ! ).
    Dubbio sfatato quindi,alle prossime.......

    Ciao !

    Stefania

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Citazione Originariamente Scritto da milky
    Ma se ho fatto tutti gli aggiornamenti credo che sia stato compreso anch'esso,giusto ?
    Questo puoi saperlo solo tu.
    Controlla se è presente nella lista di Installazione-Applicazioni.


  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    milky per ogni tuo dubbio sugli aggiornamenti e sulle loro conseguenze mi sento di riproporti il suggerimento che ti diede Beep Beep:Quando si installano le patch, buona norma sarebbe quella di riavviare ogni volta, in modo che se qualche patch dovesse creare problemi, sai che potrebbe essere magari l'ultima installata

    e lo trovi qui: http://forum.swzone.it/showpost.php?...28&postcount=2
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •