Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda di rete (errore)

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056

    Scheda di rete (errore)

    L'altro giorno ero collegato con eMule ed avevo aperto Media Player e nel momento che ho cliccato su un file Mp3 improvvisamente il PC si è riavviato. Ho subito guardato in "Visualizzatore Eventi" ed ho trovato l'errore che allego. In sistema ho quindi controllato le periferiche e mi risultava non attivata la scheda di rete. Ho disattivato la scheda di rete e quindi ho riavviato e tutto è andato a posto. Ho però notato che era scomparso un file che stavo scaricando con eMule (però esisteva ancora come file temporaneo) però eMule mi segnalava un file .met corrotto. Secondo voi cosa può essere successo. Mi devo preoccupare oppure è stato un caso isolato.
    Grazie
    Primo

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se hai ripristinato tutto controlla il visualizzatore eventi dopo un nuovo collegamento se segnala qualcosa di anomalo, cioè in pratica emula la precedente situazione e controlla.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Se hai ripristinato tutto controlla il visualizzatore eventi dopo un nuovo collegamento se segnala qualcosa di anomalo, cioè in pratica emula la precedente situazione e controlla.
    Dopo quella volta non è più successo.
    Primo

  4. #4
    Advanced Member
    Il mio livello di nvidia verso Rostor per la sua configurazione SLI non ha limiti ...
    L'avatar di giumauro
    Data Registrazione
    13-07-2004
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1.000
    Il fatto che tu abbia perso il file in download è abbastanza comune e normale con emule infatti l'arresto improvviso del programma non gli consente una corretta archiviazione dei files temporanei...
    Per quanto riguarda l'arresto improvviso, potrebbe essere causato da un piccolo errore della tua ram (io, per esperienza, tendo sempre ad attribuire questi errori alla memoria...)
    REX Big Pedata Strong®▪▪▪▫ ▫▪▪▪SWZ Racing Team▪▪▪▫
    No place is like 127.0.0.1
    LinkedIn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •