Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema con IE 6.0

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118

    Problema con IE 6.0

    Come faccio ad impostare che ogni link deve aprirlo in una nuova finestra?? Spesso capita che ad esempio clicco per ingrandire una foto, e per visualizzarla utilizza la stessa finestra, e non mi fa premere "Indietro". Così devo tornare alla home page e ricominciare da capo!!! Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    purtroppo non funziona!!! il valore era già su zero. addirittura se ho 2 finestre aperte e clicco su un link che c'è in una di queste, mi chiude l'altra, e mi lascia solo la foto (o quello che è)!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    1)Ti dirò come faccio io: clicco tenendo premuto il tasto Shift quello sopra CTRL.

    2)Forse meglio del sottoscritto consiglia Microsoft

    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;281679

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    ho provato tutto quello che mi avete detto e non è servito... ho però notato che a quanto pare il problema è iniziato da quando 3 giorni fa ho aggiornato il sistema operativo con cliccando su windows update dal menu avvio. Ho provato a installare tutti i possibili aggiornamenti, ma non mi va il service pack 4 di windows (ho il 2000), perche dice che un file chiamato atapi.sys o qualcosa del genere è aperto o in uso, non so da quale applicazione. Come faccio ad installare l'aggiornamento, o almeno a risolvere il problema delle finestre? anche se clicco due volte sull'icona di IE sul desktop mi chiude la prima finestra e mi lascia aperta solo la seconda!!! aiuto!!!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vale anche per il 2000 è una cosa molto conosciuta

    http://www.google.it/groups?as_q=imp...tapi&lr=&hl=it

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    Non funziona nemmeno quello!! Aiuto, come devo fare?? Come faccio a disinstallare gli aggiornamenti di windows che ho messo?

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai visto quanti link ci sono nel mio post li hai controllati tutti ? Per esempio:

    Impossibile Copiare il File atapi.sys
    Questo messaggio può essere causato da la presenza di alcuni programmi che sfruttano drives virtuali (Alcohol, Daemon Tools). Il metodo più veloce per risolvere è scaricare procexplorer, all 'interno del programma premere CTRL+F e cercare "atapi", vi mostrerà (in basso) l'handle che impedisce il corretto avanzamento dell 'installazione di SP2, selezionatelo e terminatelo prima di far partire SP2.
    In alternativa potete disattivare o disinstallare i programmi su citati.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    procexplorer non capisco perchè ma quando cerco "atapi" non mi dà nulla... ho provato anche "quello che suggerisce microsoft" e non funziona. ho disinstallato daemon, alcohol e tolto l'image drive di nero: niente!!! sono disperato... riuscirò mai ad avere una decina di finestre aperte insieme, come facevo ai vecchi tempi??

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se usi Maxthon, oppure GreenBrowser ne avrai quante ne vuoi e certamente meglio ordinate sotto la barra indirizzi che non aperte qua e la per il desktop.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    ti ringrazio per il consiglio ma non posso sopportare l'idea di non poter risolvere il problema... fino a una settimana fa funzionava tutto! io continuo a provare, anche se ormai non so più in che modo. Se a qualcuno viene in mente qualcosa me lo faccia sapere per favore, e intanto grazie mille a tutti per l'aiuto datomi finora!

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ti potrei far provare tante altre cose che dovrebbero riparare IE ma so già che sarebbe tempo perso perchè questo browser quando va in panne è difficilissimo correggerlo. Ti dirò anche anche reinstallando sopra il so non sempre il problema del browser si risolve e questa soluzione è forse l'unico modo per sperare di correggerlo.
    Purtroppo ti dovrai abituare a convivere con il fatto che dall'oggi al domani qualcosa non funzioni più come prima, bisognerebbe non toccare/aggiungere/installare mai niente in quel caso si conserva tutto.

  13. #13
    Advanced Member
    Il mio livello di nvidia verso Rostor per la sua configurazione SLI non ha limiti ...
    L'avatar di giumauro
    Data Registrazione
    13-07-2004
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1.000
    REX Big Pedata Strong®▪▪▪▫ ▫▪▪▪SWZ Racing Team▪▪▪▫
    No place is like 127.0.0.1
    LinkedIn

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il primo link non serve se ha installato sp2 (non si sa non l'ha detto ), infatti non lo fa installare dal momento che i so ne ha uno diverso e più recente, serve questa metodica:

    http://www.swzone.it/tips/swztips.php?id=256

  15. #15
    Advanced Member
    Il mio livello di nvidia verso Rostor per la sua configurazione SLI non ha limiti ...
    L'avatar di giumauro
    Data Registrazione
    13-07-2004
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1.000
    Citazione Originariamente Scritto da Vagas
    ...windows (ho il 2000)...
    Dovrebbe funzionare...
    REX Big Pedata Strong®▪▪▪▫ ▫▪▪▪SWZ Racing Team▪▪▪▫
    No place is like 127.0.0.1
    LinkedIn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •