Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con accesso internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2005
    Messaggi
    16

    Problema con accesso internet

    Ho uno strano problema, ho acquistato un notebook e un modem il "conexat access runner usb", ho installato tutto seguendo il manuale solo che quando arrivo a connettermi mi arriva a "verifica nome utente e password" e dopo un bel pò mi dice "il computer remoto non ha risposto".
    Non capisco se sia un problema di driver, non sono riuscito nemmeno a trovarne altri.
    Non è un problema di linea perchè sul pc che usco adesso non ho problemi ed ho il mdoem alcatel speed touch.
    Voi cosa pensate che sia?
    Grazie a chiunque mi aiuti.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    per vedere se è un problema di driver vai in gestione periferiche e alla voce modem vedi se ci sono dei bollini e se la periferica funziona correttamente

    è probabile che non sia il tuo modem ma che sia un problema del tuo provider
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2005
    Messaggi
    16
    no no non mi dava problemi coi bollini i driver del modem, ma è strano come problema perchè io utilizzo un modem (dato a noleggio dal provider) che entra senza problemi, eprò invece con l altro modem mi si ferma a verifica nome utente.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai mai sentito parlare dei micidiali chip della Conexant i forum di tutto il mondo ne sono pieni, appena sento quel nome mi viene la pelle d'oca per quanto mi ha fatto penare anni addietro con un modem analogico, se puoi cambialo è esterno ?

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Concordo con Giancarlo, e vsto che ci sei, se hai una porta ethernet sul tuo pc, cerca di preferire un modem ethernet invece che uno usb.
    Ultima modifica di mark79; 01-03-2005 alle 05.57.22
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2005
    Messaggi
    16
    Non ho una porta ethernet purtroppo.
    Il modem me lo cambiano mi ptoreste dire qualche modello che funziona senza problema sotto xp e soprattutto che non sia con chip conexat
    Su chl ho visto:
    Cnet Cnad800-Ef Adsl Usb Modem: Modem Adsl Con Connessione Usb
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=Mr2aVcYV)Lnba(qmjfmxQw__&A _CodArt=33619&I_CDSRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=16 455060&Folder=DET#
    Cosa ne dite di questo?Mi consgliate qualche altro sito e modello?
    Grazie dell'aiuto.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non ho una porta ethernet purtroppo
    inserisci con pochi Euro un controller in uno slot pci ed hai la tua porta ethernet.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •