Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: errore 721 su connessione adsl

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    39

    errore 721 su connessione adsl

    da alcuni giorni ho un problema sul mio modem adsl webpower non riesco piu' a collegarmi mi da errore 721 . invece con il 302t di alice va tutto bene.con il modem webpower invece provato da un amico e' tutto ok.inoltre ho fatto anche altre prove con il portatile ho provato il modem webpower nei vari attacchi del telefono sempre con lo stesso errore dopo la verifica del nome utente e passw. mi dice errore 721.credo che non sia problema di linea perche' con l'altro modem funziona tutto.mi date una mano .grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da kk34
    da alcuni giorni ho un problema sul mio modem adsl webpower non riesco piu' a collegarmi mi da errore 721 . invece con il 302t di alice va tutto bene.con il modem webpower invece provato da un amico e' tutto ok.inoltre ho fatto anche altre prove con il portatile ho provato il modem webpower nei vari attacchi del telefono sempre con lo stesso errore dopo la verifica del nome utente e passw. mi dice errore 721.credo che non sia problema di linea perche' con l'altro modem funziona tutto.mi date una mano .grazie
    Hai contattato il provider? A cosa hanno detto che corrisponde errore 721?
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    L'errore 721 su Windows XP è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.
    Ultima modifica di bonovox767; 04-03-2005 alle 11.06.11

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Titolo editato.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Errore 721 Con RasPPP over Ethernet

    L'errore 721 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    39
    si non capisco perche' il modem dsl 302t stesso pc stesso attacco funziona e invece con modem webpower data com con stesso pc e attacco telefonico mi da errore 721?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •