Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema con e-backup

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240

    problema con e-backup

    Tempo fa ho formattato e avevo salvato posta e preferiti con questo software consigliatomi.
    proprio oggi volevo ripristinare i preferiti ma ognni volta che faccio restore il prog sembra funzionare ma su preferiti non trovo nulla di piu e invece mi cancella gli account di posta.
    Qualcuno ha idea in che cosa sbaglio.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    fai doppio click sul file con estensione .eba poi seleziona solo i preferiti di explorer (vedi figura) poi seleziona "aggiungi i preferiti nel backup a quelli esistenti" (vedi figura)e poi clicca su ripristina

    ti cancella gli account di posta perche molto probabilmente gli dici di ripristinare anche i backup di outlook e lui in questo modo è normale che ti cancelli gli occunt di posta
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240
    Ho eseguito solo preferiti come dicevi non ha cancellatto gli account ma preferiti non ci sono dove li piazza

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    li mette in C:\Documents and Settings\nomte_utente\preferiti
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Apri Internet Explorer/file/importa-esporta/avanti/importa preferiti gli fai vedere dove prenderli ossia la loro localizzazione e segui il Wizard nella speranza che il programma non ne abbia modificato la conformazione.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240
    non è un file segnalibro valido
    mi dà questo errore

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    ti da quell'errore perchè è un file .eba e explorer non lo riconsce

    prova a fare cosi vai in C:\Documents and Settings\nomte_utente\preferiti

    qui ci saranno sicuramente i tuoi preferiti. selezionali > tagliali e te li incolli in una cartella a parte (per esempio in una cartella del desktop)

    poi ripeti la procedura che ti ho descritto sopra e ritorna nella cartella C:\Documents and Settings\nomte_utente\preferiti e controlla che ci siano
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240
    non ci sono nella cartella ,ci sono solamente quelli di adesso

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    intendi dire che hai tolot quelli che avevi rifatto la procedura e una volta che sei ritornata nella cartella non c'erano?

    mi dici anche quanti utenti ci sono sul tuo pc?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240
    io ho formattato il pc e prima con questo soft ho salvato posta e preferiti ma ora non riesco a ripristinarli

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ketty la prossima volta posta e preferiti salvali con il sistema operativo sarai sicura di recuperarli perchè se li riprende certamente.

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    Citazione Originariamente Scritto da ketty
    io ho formattato il pc e prima con questo soft ho salvato posta e preferiti ma ora non riesco a ripristinarli
    quando hai reinstallato il sistema operativo hai ricreato lo stesso nome utente che avevi prima di formattare?

    per esempio prima di formattare avevi ketty1 ed ora hai ketty?

    se cosi fosse ricreati un nome utente uguale a quello che avevi prima di formattare e avvia di nuovo la procedura
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    240
    il nome utente era uguale l'unica cosa e che entravo con password

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Una reinstallazione sopra il vecchio so lasciando il vecchio account non cambia niente e tutto resta cosi com'è, una nuova installazione anche se fatta con lo stesso nome utente perdi la possibilità di utilizzare le cartelle che avevi con l'account precedente (ci mancherebbe che non fosse cosi). Per tornarne in possesso devi riprenderne la proprietà.

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    x Giancarlo: io la vedo cosi dimmi se anche tu sei della stesso parere

    1.in sostanza il progr e-backup non gli ripristina i file perche il suo attuale sid è diverso da quello contenuto nel file di backup e ciò significa che ha reinstallato xp da zero (giusto?)


    2.inoltre mi chiedo, se avesse reinstallato di sopra xp (dunque non da zero) il sid del nuovo utente creato sarebbe cambiato da quello vecchio?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •