Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: S.O. bloccato

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    148

    S.O. bloccato

    Ciao avrei un problema, ho cambiato l´alimentatore xche´era bruciato e quando ho riavviato il pc,ho provato ad aprire una cartella sul desktop e mi sono accorto che il S.O. e´bloccato e non mi fa compiere nessuna operazione a meno che non lo faccia da modalita´provvisoria.Il S.O. windows xp pro.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Usiamo la solita metodica che prevede un pò di pazienza ma è l'unica che , se cosi ci permette di capire quale programma si impunta Se risolvi in modalità provvisoria, vuol dire che qualche programma che
    parte in modalità normale da fastidio almeno spero.
    Per trovarlo Start>>Esegui>>msconfig
    Linguetta Avvio disabilita tutto
    Linguetta Servizi disabilita tutto dopo aver nascosto i servizi Microsoft mettendo la spunta sulla casellina
    Conferma e riavvia
    Se anche adesso funziona, riabilita un programma/servizio alla volta. Mi raccomando non avere fretta e agisci su un programma alla volta e se come antivirus hai il Nav lascialo per ultimo
    Togli anche se c'è qualcosa in esecuzione automatica

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    148
    Ciao ho ripristinato il sistema ed e´andata un po´meglio nel senso che mi ha dato la possibilita´di deinstallare dei programmi ed esattamente msn,l´antvir e un altro programma.Ho riavviato il sistema e adesso funziona tutto come prima grazie di tutto.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    In effetti non ho fatto niente hai fatto tutto tu, in ogni caso grazie a te.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    148
    Ciao ho ripristinato il sistema ed e´andata un po´meglio nel senso che mi ha dato la possibilita´di deinstallare dei programmi ed esattamente msn,l´antvir e un altro programma.Ho riavviato il sistema e adesso funziona tutto come prima grazie di tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •