Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Messaggistica di Norton 2005

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di BAM_BA!
    Data Registrazione
    26-09-2004
    Località
    TorINo
    Messaggi
    134

    Messaggistica di Norton 2005

    Ciao, ho da poco installato Norton 2005,ho pero' un problemino: se uso Emule un'avviso di protezione per i "Worm Internet" mi chiede se voglio consentire l'accesso del programma ad internet.
    Clicco sU "consenti" ma immediatamente dopo mi riappare lo stesso messaggio.
    Non so come far si che Norton memorizzi tale informazione, ho gia' controllato tra le impostazioni che il programma e le relative porte siano liberi..
    in sostanza se voglio usare emule per ora devo disattivare la suddetta protezione, non riesco liberarmi di questi continui avvisi.
    PS preciso che Emule funziona comunque senza intoppi.
    Qualcuno sa dirmi Come si fa?

    Ciao ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    vai in opzioni di nav 2005 poi in protezione da worm internet dopo controllo programmi > aggiungi e alla fine aggiungi il programma che consideri "trusted" (sicuro)

    prova anche ad aggiornarlo
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di BAM_BA!
    Data Registrazione
    26-09-2004
    Località
    TorINo
    Messaggi
    134
    Le opzioni le avevo gia controllate mi sembra tutto a posto
    Ho fatto update ieri sera

    pero' da mezz'ora a questa parte i bombardamenti di avvisi son finiti.... incrocio le dita e spero che non si verifichi piu' !

    PS tanto per non rendere cosi asciutto il thread, volevo chiederti se ti sembra normale una cosa del genere: se installo il SP2 di Win XP non riesco ad accedere ne' a internet ne' ad hotmail... non so perche' ma credo che il firewall blocchi il traffico ad internet... ho spulciato tra le impostazioni, mi sembra tutto ok, ma non c'e' verso di connettersi.Ho dovuto disintallarlo, ora uso Norton Antivirus che ha anche il firewall, qualche programma tipo spybot e adaware, e scarico comunque tutti gli aggiornamenti da windows ( SP2 a parte ovviamente ) , spero che sia sufficiente alla causa

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    http://forum.swzone.it/showpost.php?...0&postcount=45

    edit
    quello che stai usando è il norton internet security
    Ultima modifica di luk; 06-03-2005 alle 05.21.38
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ora uso Norton Antivirus che ha anche il firewall
    sicuro che sia il Norton Antivirus ?

    Questo problema della mancata connessione può verificarsi se sono disattivati i seguenti servizi:

    • Telefonia
    • Connection Manager di Accesso remoto
    • Auto Connection Manager di Accesso remoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •