Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettere Unità e Mancato Riavvio WIN

  1. #1

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881

    Lettere Unità e Mancato Riavvio WIN

    Salve,
    ho 2 HD:
    1 vecchio e lento da 6 GB (lettera C) che usavo fino a ieri per tutto (SO + applicazioni)
    1 che mi sono procurato da 40 Gb partizionato in una da 10 (G) e una da 30 (F)
    Inoltre ho 2 lettori (D;E)
    Ho clonato il contenuto di C in G con Ghost e ho messo G come Primary Master...
    Al riavvio tutto ok...G è diventata la partizione di sistema e C una partizione normale...
    Allora ho deciso di sistemare un pò le lettere...
    Il progetto era:
    10 (C)
    30 (D)
    6 (E)
    lettori (F;G)
    Per quanto riguarda i lettori e la partizione da 30 nessun problema...il problema è sorto quando ho cambiato la C in G....mi ha avvisato che al riavvio la C sarebbe immediatamente stata riassegnata al primary master ed era proprio quello che volevo...cioè che la G diventasse C...così si sarebbe anche liberata la G da usare per il lettore...
    Solo che al riavvio il pc non va oltre la schermata azzurra poco prima che si avvii Win XP...tra l'altro la schermata è diversa dal solito...c'è anche il logo di xp e la scritta è più piccola e spostata sulla destra....
    Ora sono di nuovo in windows perchè ho settato come hd di partenza quello da 6 che per fortuna non avevo ancora formattato...
    Come risolvo?
    Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Allora ho deciso di sistemare un pò le lettere
    quando leggo questa frase è inutile leggere il seguito, non si cambiano mai le lettere delle partizioni contenenti il so assolutamente mai, le uniche che si possono cambiare sono le altre con molti distinguo. Questa operazione da sicuramente la conseguenza che hai avuto le lettere si possono cambiare, anche se a rischio, con un programma che rimette i collegamenti al registro nella giusta maniera. Hai i ghost rimetti le cose come erano prima nella speranza che riparta poi quando le cose saranno a posto vedremo.

  3. #3

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881
    come si chiama il programma per le lettere?

    PS ho dovuto purtroppo formattare tutto

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    DriveMapper

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •