Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Record con Dustbuster

  1. #1
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861

    Record con Dustbuster

    Non so se sia un record, ma poco ci manca. Oggi pomeriggio, passo assieme ad un amico, a trovare una sua amica (scusate il gioco di parole), ci apre e la troviamo inca@@ata perchè il suo pc ha qualcosa che non va, da qualche tempo è lento ed inoltre non riesce ad installare dei programmi che le interessano; le chiedo se posso dare un occhiata ed ha una marea di programmi installati, il menù avvio e lungo da far paura, quindi apro risorse del computer e clicco su C, con l'intenzione di fare uno scandisk e cosa vedo...l'hard disk da circa 10GB aveva solo 200Mb liberi, al che dico "Ma non è un pò pieno" e lei candidamente "ma ci sono ancora ben 200Mb liberi". Le dico che per funzionare bene, lo spazio libero deve essere "un poco di più" altrimenti possono esserci dei problemi. Quindi penso di usare Dustbuster per dare una pulita e liberare un poco di spazio, ci colleghiamo e lo scarichiamo. Quindi lancio il programma, ed alla fine quando leggo lo spazio liberato, non ci posso credere (ho perfino pensato fosse un bug del programma), 4800Mb di spazio liberato. Inutile dire che poi, anche dopo una bella deframmentazione, il pc girava molto meglio. Ciliegina sulla torta, trovo pure un totale di 300Mb di definizioni del norton antivirus, vecchie anche di un anno e mezzo, che elimino a mano...Poi lei, finalmente felice, ha potuto installare i suoi programmi. P.s. Nella prossima release di Dustbuster, tra i file che elimina automaticamente, si potrebbero inserire anche i file delle definizioni dei virus più vecchi di una certa data (es: un mese). Qual'è il vostro record di pulizia con Dustbuster?
    Ultima modifica di Luke; 18-04-2002 alle 00.31.08

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990


    No... io sono arrivato al massimo di 350 MB a sistema appena installato


  3. #3
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Messaggio originale di Steve3000


    No... io sono arrivato al massimo di 350 MB a sistema appena installato

    Anche io al massimo sono arrivato intorno ai 300MB, evidentemente mi sono imbattuto in qualcosa di eccezionale

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cànaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Windows e Office XP e nient'altro, da soli fanno 504 Mb di fuffa

  5. #5
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    dust buster mi andava bene , poi dopo aver fatto una pulizia mi ha fatto fuori TUTTE le definizioni del nav 2002 ho dovuto reistallarlo e <pupparmi l'aggiornamento>

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Non mi è mai successo che mi abbia cancellato le definizioni del Norton Antivirus 2002


  7. #7
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Neanche a me ha mai dato problemi col Norton antivirus. Comunque, quando dicevo che vorrei che cancellasse le definizioni dei virus più vecchie di un certo periodo, intendevo il pacchetto di aggiornamento che si scarica integralmente, e senza il Liveupdate.

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    DustBuster non tocca minimamente alcuna definizione Norton: il problema di jedy non credo proprio sia legato all' aspirapolvere

    sempre che tali definizioni non siano magari piazzate nella Temp.......
    \\// Lunga vita e prosperità

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    già già
    di Norton non vengono tolti nemmono i readme ed i what's new
    McAlba
    DustBuster Programmer
    GIS & CTI Developer

  10. #10
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhà , non mi sò spiegare nemmeno io , non mi era mai successo , anzi ero felicissimo di Dust Buster , cmq lo riprovo

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    13
    650 mega giù di li con windows xp office e una 20 di programmi e giochi vari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •