Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quick ‘n Easy FTP Server 2.6.1 - Tradotto in Italiano

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-02-2005
    Messaggi
    3

    Quick ‘n Easy FTP Server 2.6.1 - Tradotto in Italiano

    Ho appena finito di tradurre in Italiano il SW in oggetto.

    Come posso sul sito??

    Magari può interessare a qualcuno visto che l'ultima traduzione risale alla versione 2.3 di Marco D'Amato

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di rmb112
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.436
    Prova a scrivere al creatore del programma: www.pablovandermeer.nl. Penso sarà felicissimo.
    In ricordo del 12-11-2003
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Aspetta che ti risponda Marco D'Amato visto che l'aveva tradotto magari conosce il programmatore e ti potrà consigliare.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    05-02-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da rmb112
    Prova a scrivere al creatore del programma: www.pablovandermeer.nl. Penso sarà felicissimo.
    Già fatto. Gli ho scritto e gli ho allegato il file tradotto.
    Se avrà volgia e lo riterrà opportuno pubblicarlo bene altrimenti non so che farci.
    A me questo SW è piaciuto molto e lo uso da molto. Dall'ultima versione tradotta da Marco D'Amato, le altre uscite me le sono sempre tradotte da solo. Adesso visto che eravamo arrivati a una versione molto + avanti dell'ultima tradotto ho voluto fare un favore a Marco e a tutti colori che fanno uso di questo SW.

    ************************************************** ********
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Aspetta che ti risponda Marco D'Amato visto che l'aveva tradotto magari conosce il programmatore e ti potrà consigliare.
    Fatto anche questo. Marco ha preso contatti con il sottoscritto. Appena mi darà l'OK vedremo di farlo pubblicare sul sito del produttore.
    Saluti a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •