Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conosci software localizzati in italiano non presenti nel nostro archivio? Segnalacel

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di nec
    Data Registrazione
    21-03-2005
    Messaggi
    5

    Conosci software localizzati in italiano non presenti nel nostro archivio? Segnalacel

    Sono un programmatore e navigando qua e la visito SowftwareZone.it e vedo:
    "Conosci software localizzati in italiano non presenti nel nostro archivio? Segnalaceli!".

    Presumo che il sito si renda disponibile per accogliere una segnalazione al software che ho realizzato, daltronde è in italiano e non è presente nell'archivio di SoftwareZone. Bene! senza troppi tag ed icone per rendere la cosa la più sobria possibile, scrivo una breve descrizione del mio software ed in fondo inserisco il link alla scheda tecnica dove è possibile fare il download. Alchè salvo il post.

    Alcuni giorni dopo, andando a controllare le risposte al mio post, mi ritrovo il link modificato (censurato come spam) ed il post chiuso (con "grossa pedata" od una cosa simile).

    Ora mi chiedo, ma perchè lo hanno fatto? Se il software non è popolare come Acrobat Reader o Microsoft Office, quindi il riferimento al software è palese, è da considerarsi spamming un normale link alla scheda tecnica del programma?

    Non uso riferimenti onde evitare altre possibili censure. Spero almeno che questo messaggio non venga chiuso. Per favore datemi un vostro parere.

    Ciao

  2. #2
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di nec
    Data Registrazione
    21-03-2005
    Messaggi
    5
    Aggiungo alcune cose per il moderatore del forum ed a chi compete.