Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lindows

  1. #1

    BANNATO
    per ALIAS

    Data Registrazione
    04-11-2001
    Località
    Messina
    Messaggi
    162

    lindows

    salve ragazzi! sapete dirmi da dove scaricare il LINDOWS? vorrei provarlo

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Ti consiglio di leggere prima la recenzione di Casper
    http://www.swzone.it/articoli/lindows/
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Emh... raga, Lindows non è un sistema operativo gratuito, costa 99$ e te lo mandano a casa direttamente loro ma credimi, leggiti quell'articolo e non stupiamoci più se Windows costa i soldi che costa

    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151

    Re: lindows

    Messaggio originale di gaetano74
    salve ragazzi! sapete dirmi da dove scaricare il LINDOWS? vorrei provarlo
    Mi sento di sconsigliartelo vivamente (c'è anche una buona recenzione qui su SwZone) sopratutto perché è un mezzuccio commerciale che snatura totalmente Linux... ti consiglio di procurarti l'ultima Mandrake (puoi scaricare liberamente la versione free) e fare esperienza con questa distribuzione che aiuta l'utente inesperto ma cerca di non mortificare il sistema operativo... quando farai un pò di esperienza prova qualche altra distribuzione (per l'uso "domestico" mi avvalgo della RedHat ma è molto bella anche la SuSE... mentre quando ho voglia di sperimentare uso la Debian o la Slack) e scegli quella che meglio si "interfaccia" al tuo modo di usare il computer...
    Se vuoi passare a Linux cerca per quanto puoi di non pensare a Windows... sono 2 cose differenti e quindi ogni scimmiottamento da parte di qualche distribuzione va evitato altrimenti alla fine ti ritrovi con un SO che non è ne Windows nè Linux
    CIAO
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  5. #5

    BANNATO
    per ALIAS

    Data Registrazione
    04-11-2001
    Località
    Messina
    Messaggi
    162

    Re: Re: lindows

    Messaggio originale di parsEc

    Mi sento di sconsigliartelo vivamente (c'è anche una buona recenzione qui su SwZone) sopratutto perché è un mezzuccio commerciale che snatura totalmente Linux... ti consiglio di procurarti l'ultima Mandrake (puoi scaricare liberamente la versione free) e fare esperienza con questa distribuzione che aiuta l'utente inesperto ma cerca di non mortificare il sistema operativo... quando farai un pò di esperienza prova qualche altra distribuzione (per l'uso "domestico" mi avvalgo della RedHat ma è molto bella anche la SuSE... mentre quando ho voglia di sperimentare uso la Debian o la Slack) e scegli quella che meglio si "interfaccia" al tuo modo di usare il computer...
    Se vuoi passare a Linux cerca per quanto puoi di non pensare a Windows... sono 2 cose differenti e quindi ogni scimmiottamento da parte di qualche distribuzione va evitato altrimenti alla fine ti ritrovi con un SO che non è ne Windows nè Linux
    CIAO

    ok! ma da dove scarico l'ultima versione di Mandrake?

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •