Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ma cosa avete contro il pc-cillin?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di GynoDroghi
    Data Registrazione
    12-03-2002
    Messaggi
    101

    ma cosa avete contro il pc-cillin?

    salve a tutti sono nuovo e ringrazio rostor per aver risolto i miei problemi di registrazione... cmq vado al sodo:
    è qualche mese che passo spesso per il vostro sito, che è molto interessante, solo che nella sezione degli aggiornamenti degli antivirus, vedo che il pc-cillin è sempre l'ultimo, il che non è assolutamente vero, ad esempio in questo momento segnate che l'ultimo update fatto da trendmicro risale al 11/4... NON E' VERO! c'è stato una aggiornamento il 17, il 18 e un altro il 19.... il pc-cillin è probabilmente l'antivirus che offre piu aggiornamenti, qualche volta anche 2 al giorno... ma adesso voglio passare ad alcune considerazioni personali:
    utilizzo pc-cillin da 1 anno e mezzo, non ho mai beccato un virus e mi ha salvato molte volte, in particolare sottolineo il fatto che in più di un occasione mi sono visto arrivare virus in posta da amici e conoscenti che avevano installati norton o mcaffee aggiornati, i quali hanno beccato i virus giorni dopo. Ho provato TUTTI gli antivirus (mi manca solo il panda...), pc-cillin è il migliore in tutto, per leggerezza, semplicità d'utilizzo e aggiornamenti. Ottima la scansione delle e-mail, ottima la web-trap, che proteggie da java ed active x. Con la recentissima ultima versione (la 2002) è presente addirittura un firewall integrato, per carità non è un firewall professionale, non controlla il traffico in uscita, ma la difesa offerta contro gli attacchi è ottima ed in più è semplicissimo da usare...
    insomma non sono un rappresentante di trend-micro, sono solo un utente, che dopo molte prove reputa un software poco conosciuto nettamente superiore alla concorrenza e quindi vi consiglio di provarlo a tutti.... la versione di prova è su www.antivirus.com

    PS: norton sucks!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Ciao GynoDroghi e benvenuto tra noi!
    Senz'altro Pc-cillin è un ottimo antivirus, ma io personalmente non ho avuto una buona esperienza quando ho provato ad installarlo!
    Non penso che esista in assoluto il miglior antivirus!
    McAfee, Norton, AVP, Pc-cillin,.. sono allo stesso livello: il problema è settarli bene e tenerli sempre aggiornati!

    I WISH I COULD FLY.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Sinceramente non ho mai provato PC-cillin... anche se alcuni amici che lo usano si sono poi convertiti al NAV o al McAfee...
    Non saprei il perchè comunque.
    Qualcuno ha qualche impressione da postare?


  4. #4
    Senior Member L'avatar di RaRo
    Data Registrazione
    26-12-2001
    Località
    Veneto
    Messaggi
    126
    io avevo il pc-cillin 2000 installato ed aggiornato, quando un giorno, mi e' arrivato un bel klez che lo ha spento e ha cominciato a andare a spasso per la mia rete dove ha pensato bene di spegnere anche inoculate, anche lui aggiornato&configurato! Adesso, sara' per nostalgia, ho installato pc-cillin2002 che mi fa anche da firefall e sembra che funzioni benone, almeno fino al prossimo klez di turno!

    Ciao a tutti!
    Vota Balasso! (Profèssional però)

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Niente di personale contro il Pc-cillin, però parecchi anni fa ho avuto una brutta esperienza.... non mi beccò un ridicolo macro virus del cavolo presente in un floppy di una amica e mi fece infettare i tre pc che avevo in casa, tutti con Pc-cillin.
    Da allora Nav rulez.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •