Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi outpost e szone

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-04-2002
    Messaggi
    7

    problemi outpost e szone

    è un paio di settimane che uso outpost su winXP e mi piace molto come firewall.
    lo trovo facile da configurare e usare (con le regole preinpostate).
    l'unico neo è che non mi fa' visualizzare (con IE6) proprio szone e su altri mi da' problemi con i pulsanti web (per scaricare o cercare).
    ho dato le impostazioni trust a Iexplorer e a svchost per far passare tutto, inoltre ho disattivato il debug degli script sulle avanzate di IE6 ma nulla.
    ho provato a mettere uotpost in disable mode, ho disattivato qualche opzione su system, ho disabilitato tutti i contolli java sul plug-in Active Content, ho provato anche a disattivare tutti i plug-in di outpost, l'unico modo per visualizzare il sito di szone è chiudere e uscire da outpost.
    non so se c'è qualche altra opzione nascosta nel programma.
    spero di avere qualche suggerimento per risolvere il problema di questo firewall che trovo molto buono.

    grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    benvenuto.

    non può essere risolto... suppongo che sarà necessario che ci lavorino ancora un bel po', è una versione non del tutto rifinita.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    31-03-2002
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    121
    Uso anche io quel programma e lo trovo ottimo.. a parte qualche bug come il tuo... cmq succede solo su i.e., opera e netscape visualizza swzone normalmente.
    Un altro problema che invece da a me (quindi se qlc1 sa dirmi qlcosa,grazie), è che non applica le i global settings, ossia le regole di base, prima ancora delle application rules... Ciao!


  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Ancora non hanno risolto quel problema?
    Ho provato Outpost parecchi mesi fa e per visualizzare le pagine di SWZ dovevo sempre effettuare il refresh... probabilmente è un problema con il gzip.

    Ps: benvenuto.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    21-04-2002
    Messaggi
    7
    Messaggio originale di Antares
    Ancora non hanno risolto quel problema?
    Ho provato Outpost parecchi mesi fa e per visualizzare le pagine di SWZ dovevo sempre effettuare il refresh... probabilmente è un problema con il gzip.

    Ps: benvenuto.
    grazie a tutti per l'accoglienza.

    devo dire che a parte questo problema outpost sembra funzionare molto bene. al momento quando voglio entrare in szone lo chiudo.

    ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •