Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iana blk cosa significa che cavolo di rete č?

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di aziendaferrobattuto
    Data Registrazione
    10-04-2005
    Localitą
    milano arcore precisamente
    Messaggi
    20

    iana blk cosa significa che cavolo di rete č?

    ieri sono andato sul sito ufficiale di takedwon movies e per la prima volta mi sono connesso con hyperterminal????
    qualcuno lo conosce bene???
    č tipo telnet che si collega con porta 4004 o 23 sui server attraverso le host.
    beh ecco io avendo una connessione adsl flat e ripeto solo avendo quella senza nessun altro modem analogico mi connetto sempre con un ip client che comincia sempre con 82.ecc......... lo controllo a che societą di telecomunicazioni appartiene andando su ripe.net ..........
    cosi insomma ieri per la prima volta le due cifre iniziali sono cambiate e anzichč essere 82.ecc....... sono diventate 89.ecccc........
    e andandoa vedere l'ip a quale societą appartenesse mi sono accorto che apparteneva alla iana blk cosi sorpreso da questo mi sono subito gettato sul sito ufficiale della iana.org traducendolo tutto in italiano ma niente non č che ci abbia capito + di tanto qualcuno są spiegarmi bene di che si tratta???
    sono inciampato in un dialer???????????????????????????????
    la mia bolletta č a rischio di gonfiarsi o devo stare tranquillo perchč tanto come si dice sempre l'adsl non compone numeri???

    rispoendete!!!!!!!!!


  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di aziendaferrobattuto
    Data Registrazione
    10-04-2005
    Localitą
    milano arcore precisamente
    Messaggi
    20
    ricordo che hyperterminal si trova gią come programma window su start-tutti i programmi-accessori-comunicazioni.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    IANA: Internet Assigned Number Authority

    http://it.wikipedia.org/wiki/Interne...bers_Authority
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •