Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Visione partite con Rosso Alice non va!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Frank
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    468

    Visione partite con Rosso Alice non va!!!

    Salve ragazzi, sia sabato che domenica non sono riuscito a vedee le partite con Rosso Alice, in sostanza accedo alla partita ma noto che il buffer non carica, quale può essere il problema?Da premettere che prima di sabato era tutto ok, vedo le partite dall'inizio del girone di ritorno e mai problemi.Ah dimenticavo.....mi sono accorto che non apre più la schermata della licenza..boh!!

    Ciao grazie

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    19-09-2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    80
    prova a contattare il 187 o il supporto tecnico di alice tramite mail

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Vorrei sapere se qualcuno di voi che usufruisce del servizio "rosso alice" per le partite di calcio abbia mai visto una partita a un mega senza interruzioni (avendo il contratto 4 mega).
    Grazie.
    Ultima modifica di Massimiliano2; 08-02-2006 alle 23.04.51
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Frank
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    468
    Mai!!!va sempre a scatti.

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Windows media player. Accertati (dal pannello di controllo) che sia abilitato ad accettare filmati scaricati da internet. Il problema potrebbe dipendere anche dal firewall.

    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Windows media player non c'entra, dato che a 640 va tutto per il meglio.
    Dubito anche che sia il firewall, altrimenti sarebbero apparse le finestre di avviso (uso outpost pro 2.7).
    Ultima modifica di Massimiliano2; 08-02-2006 alle 23.22.18
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  7. #7
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Forse era un'impostazione del media player riguardo al modem di connessione utilizzato per la riproduzione.
    Speriamo bene.
    Ultima modifica di Massimiliano2; 09-02-2006 alle 21.37.20
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    01-02-2006
    Messaggi
    5
    Ciao, anche qui mio padre ha lo stesso problema... dopo che fin dall'inizio del campionato andava tutto benissimo!
    Abbiamo provato a reinstallare Windows Media Player, reinstallare il Service Pack 2, ma senza nessun beneficio.

    Domenica è stato impossibile: ogni 10/15 secondo il buffer ricaricava, con conseguente visione a scatti.

    Mercoledì le cose sono andate un pò meglio... ma non si capisce!!!

    Noi abbiamo una connessione Tiscali, che non sia qualche script che si intromette rallentando?

    Restiamo in contatto...

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    38
    La scorsa settimana non sono riuscito a vedere la partita; oggi dopo aver acquistato con firefox vado a collegarmi con explorer e non mi fa entrare....mi esce un messaggio dove dice: "uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di macromedia flash player 6. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Intrrompere lo script? "

    Ovviamente è la prima volta che mi succede anche perchè ho istallato flash player 8. Non vorrei che tutto questo dipendesse da incredimail (che ho istallato pochi giorni fa).

    ps: se qualcuno sa qualcosa.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •