Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Libero ADSL Flat 4Mb Disconnessione : AIUTO!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    2

    Libero ADSL Flat 4Mb Disconnessione : AIUTO!!!

    Salve a tutti,
    ho da circa 10 giorni la flat ADSL di libero 4Mega(anke se nel mio paese la banda nn è ankora arrivata a 4 ma a 1,5),devo dire ke va una favola anche se la banda nn è al max, però mi da uno strano problema, ovvero dopo qualke ora di connessione non scambia più dati anche se risulta connesso, all'incirca dopo aver scambiato 2 Gb, tra upl e dwnld, e a quel punto mi tocca riavviare dato ke nn è possibile nemmeno riconnettersi.M capita almeno 1 volta al giorno e sn quasi sicuro nn siano problemi di rete telefonica, dato ke ho provato a chiamare e a ricevere kiamate durante la connessione e nn dava problemi.
    Ho contattato l'assistenza di Libero tramite e-mail e dopo avergli iviato 3 e-mails mi hanno risposto consigliandomi di disinstallare e reinstallare il modem, e nient'altro, (GRAZIEEE!) quindi come prevedibile dopo questa operazione punto e daccapo. QUALCUNO DI VOI SA X CASO INDICARMI QUALKE SOLUZIONE AL PROBLEMA ??? sto pensando di formattare e utilizzare winxp senza sp dato ke al momento c'ho installato il sp2. ah il modem ke utilizzo è quello ke m hanno dato incomodato da libero, ovvero l'aethra starmodem.

    ASPETTO QUALKE SANTO KE SAPPIA DARMI SPIEGAZIONI E MAGARI ANKE SOLUZIONI! GRAZIE !

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    X caso T 6 xso il rglmnt ? il . 9 in prtclr?

    Non credo dipenda dal SP2 comunque.E poi cosa vuol dire che sei sicuro che la linea ADSL va bene, perchè riesci a fare chiamate al telefono?
    Dovresti far verificare la tua linea ADSL piuttosto, presupponendo che il tuo Pc sia pulito...
    Insisti con l'assistenza eventualmente.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao DilanDj e benvenuto,
    Ti devo chiedere per favore di attenerti al regolamento e usare le lettere del vocabolario italiano lasciando al tuo cellulare i termini da sms (articolo 9).

    Dubito fortemente che il tuo problema derivi dall'SP2 e sia una buona idea rinunciarvi.
    Capisci bene che non è facile aiutarti se già il tuo provider non sa cosa dirti.
    Ti consiglierei di provare un'altro modem (non hai un amico che te lo può prestare?)
    D'altronde se rimani connesso per alcune ore e riesci a scambiare giga di roba...

    Aspettiamo pareri più illuminati!

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Acc.... anticipata da bonovox, quale onta. La mia reputazione di rotwailer ne uscirà a pezzi.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    2
    bono parli a me di sms, guarda la tua risposta : xso = perso giusto ? prtclr = particolare ? e fai la morale a me ? poi io parlo di problemi cn la rete domestica,sn quasi sicuro di nn averne... sai se la linea viene fatta in serie all'aprire della cornetta la linea adsl cade... mentre in parallelo no.... understand me ????

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da DilanDj
    bono parli a me di sms, guarda la tua risposta : xso = perso giusto ? prtclr = particolare ? e fai la morale a me ?
    Era evidentemente ironico!Non rispondo della tua permalosità.Un bel respiro e rilassati.
    E visto che continui con le abbreviazioni, non meravigliarti se poi i Mod ti assegneranno un 33%.
    Benvenuto nel forum.

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da DilanDj
    bono parli a me di sms, guarda la tua risposta : xso = perso giusto ? prtclr = particolare ? e fai la morale a me ? poi io parlo di problemi cn la rete domestica,sn quasi sicuro di nn averne... sai se la linea viene fatta in serie all'aprire della cornetta la linea adsl cade... mentre in parallelo no.... understand me ????
    Tralasciando il fatto che non hai colto l'ironia di bonovox, avresti dovuto cogliere la mia serietà e ciò nonostante hai pensato bene che potevi fregartene.
    Quindi, ribadisco, una bella lettura al regolamento (cosa che avresti già dovuto fare al momento dell'iscrizione) e visto che lo hai accettato devi rispettarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •