Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Perchè risulta che io navighi con un browser diverso?

  1. #1
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341

    Perchè risulta che io navighi con un browser diverso?

    Salve ragazzi ! Ancora una volta mi sono trovata in difficoltà nel trovare il titolo giusto da affibbiare a un post
    Il problema ( si fa per dire...) è il seguente:
    ieri ho inviato un e-mail all'AIUTO di Yahoo ( dove ho una casella di posta) per avere una certa informazione...ma ne ho ricevuta subito una , immagino la relativa notifica,in cui c'erano scritti i dati relativi al mio account, tra cui che...il mio browser sarebbe Mozilla !
    Ma non è mica vero ?? Io navigo con Explorer !
    Potrebbe esserci un collegamento con la riformattazione del mio pc, avvenuta pochi mesi fa ??

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice
    Salve ragazzi ! Ancora una volta mi sono trovata in difficoltà nel trovare il titolo giusto da affibbiare a un post
    Il problema ( si fa per dire...) è il seguente:
    ieri ho inviato un e-mail all'AIUTO di Yahoo ( dove ho una casella di posta) per avere una certa informazione...ma ne ho ricevuta subito una , immagino la relativa notifica,in cui c'erano scritti i dati relativi al mio account, tra cui che...il mio browser sarebbe Mozilla !
    Ma non è mica vero ?? Io navigo con Explorer !
    Potrebbe esserci un collegamento con la riformattazione del mio pc, avvenuta pochi mesi fa ??
    domanda hai mai istallato mozilla?



    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Assolutamente no ! Non saprei nemmeno come si fa...e ADDIRITTURA, non avevo nemmeno idea di che cosa fosse MOZILLA !
    A meno che...non sia stato il tecnico a installarmelo, a mia insaputa....ma
    lo escluderei ,visto che, per navigare, clicco sull'icona di Explorer.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    Vai al panello di controllo, clicca sull'icona installazione/applicazione, controlla se nella lista dei programmi installati vi è Mozilla, se non ti piace clicca sulla voce Rmuovi.
    Comunque, puoi lasciarlo, se vuoi navigare su internet fai cosi'
    clicca su star
    clicca col tasto destro in alto sulla fascia dove appare la tua login, appare la voce "propietà" clicca su "propietà" clicca su "personalizza"
    in basso "mostra nel menù avvio" alla voce Internet guarda che vi sia la spunta, e a destra clicca sul menù a tendina e scegli Internet Explorer
    torna al panello di controllo, clicca sull'icona "opzioni Internet", poi su "programmi"
    in basso a sinistra metti la spunta nella casella "verifica se Internet Explorer è il browser predefinito.
    E' più facile a farsi che a dirsi.

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Data Registrazione
    15-06-2002
    Messaggi
    962
    Ciao. Non è che hai letto una stringa simile alla seguente:

    User-Agent: Mozilla/4.0

    In tal caso stai pure tranquilla: non vuol dire che hai installato o stai utilizzando Mozilla.
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vai al panello di controllo, clicca sull'icona installazione/applicazione, controlla se nella lista dei programmi installati vi è Mozilla, se non ti piace clicca sulla voce Rmuovi.
    Ci sono molte versioni standalone di questo browser ad esempio la 0.7 che non trovi in installazione applicazioni.
    La certezza di usare Internet Explorer si ha andando in opzioni cartella/tipi di file ed associando Internet Explorer alle due estensioni HTm e HTML, dopo si può andare in pannello di controllo installazioni applicazioni e da "impostazioni accesso programmi" fare la scelta, alla fine il tutto può essere completato dai passi riportati in un post sopra. Con questa metodica certamente verrà utilizzato Internet Explorer.

  7. #7
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Marco D'Amato (MDT)
    Ciao. Non è che hai letto una stringa simile alla seguente:

    User-Agent: Mozilla/4.0

    In tal caso stai pure tranquilla: non vuol dire che hai installato o stai utilizzando Mozilla.
    Potrebbe anche essere che io abbia letto la frase che hai citato,non ricordo!
    Comunque, tutto sommato, non credo di dovermi preoccupare se uso Explorer o Mozilla . La cosa importante è avere un browser con cui navigare!
    Grazie ancora !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •