Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Richieste di aggiunta contatti su msn

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Richieste di aggiunta contatti su msn

    Da un paio di sere, al momento dell'accesso a msn, mi arrivano contemporaneamente tre richieste di aggiunta ai contatti da parte di illustri e stranissimi geroglifici per nulla ben promettenti.

    Qualche idea per arginare questa noiosità?

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Da un paio di sere, al momento dell'accesso a msn, mi arrivano contemporaneamente tre richieste di aggiunta ai contatti da parte di illustri e stranissimi geroglifici per nulla ben promettenti.

    Qualche idea per arginare questa noiosità?
    ..ma dove hai lasciato le tue traccie per beccarti tali contatti?

    Sono sempre gli stessi? Potresti metterli nell' Elenco Blocca: della scheda Privacy delle Opzioni!!!
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    anche a me è capitato nei giorni scorsi, ho sempre rifiutato.
    Comunque, non ne sono sicuro, ma forse avrei un'idea di chi è il colpevole, in tutti i nick ricorreva una parola che ricalca il nick di un neo iscritto, per il momento non faccio riferimenti, onde evitare di accusare un innocente
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    anche a me è capitato nei giorni scorsi, ho sempre rifiutato.
    Comunque, non ne sono sicuro, ma forse avrei un'idea di chi è il colpevole, in tutti i nick ricorreva una parola che ricalca il nick di un neo iscritto, per il momento non faccio riferimenti, onde evitare di accusare un innocente
    Quello è completamente matto

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le stranezze su questo argomento sono molte, io apro molto raramente quasi mai il mio Messenger ed qualche volta ho trovato un account inserito non come richiesta ma proprio inserito far gli altri, quindi non mi meraviglio di nulla, certo che come sicurezza è vicina allo zero, l'unica fortuna è che si trova all'esterno del disco.

  6. #6
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Stranezze tanto non lo sono, ora se rifiuto per diversi giorni di aggiungerlo ai miei contatti, perchè questo troll insiste?

    Che un iscritto con un solo post cerchi di aggiungersi ai contatti di tantissimi member di SWZone, magari solo per farsi grande la rubrica, a parer mio ha sbagliato completamente strada.

    Caro Mattooo, cerca di darti subito una regolata e se non ti voglio aggiungere non continuare ad insistere, cambia strada e, meglio, cambia Forum: qui non c'è trippa per trolls.

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    posso confermare, uno dei nick era proprio quello, la costante tra i tre era proprio la parola mattooo divisa a volte da parentesi altre volte da faccine
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Stranezze tanto non lo sono, ora se rifiuto per diversi giorni di aggiungerlo ai miei contatti, perchè questo troll insiste?

    Che un iscritto con un solo post cerchi di aggiungersi ai contatti di tantissimi member di SWZone, magari solo per farsi grande la rubrica, a parer mio ha sbagliato completamente strada.

    Caro Mattooo, cerca di darti subito una regolata e se non ti voglio aggiungere non continuare ad insistere, cambia strada e, meglio, cambia Forum: qui non c'è trippa per trolls.
    Hai ragione il termine stranezze non è appropiato per questa tipologia di comportamenti, io solitamente in questi casi non rispondo mai blocco ed elimino, ho visto che in generale funziona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •