Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: informazioni su Clone Cd

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64

    informazioni su Clone Cd

    salve a tutti mi sono appena iscritto,avrei un piccola domanda da fare.Ho un masterizzatore LG 8042b di 2 anni e mezzo,non mi riesce a duplicare con Clone CD,mi da scrittura fallita subito dopo che parte,con Nero va tutto ok,grazie siete forti.
    cimabue

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Ciao, e benvenuto tra noi!

    Ma clone rileva il tuo masterizzatore? e di clone che versione hai?

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Se vai sul sito di Clone e poi in Hw supportato purtroppo verificherai che il tuo masterizzatore non è incluso nella lista dei masterizzatori riconosciuti.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64
    salve a tutti,sono gia stato sul sito di clone e ho visto che il mio masterizzatore non è supportato,pero clone rileva il mio masterizzatore,la versione di clone che ho è la 3.3.4.1,volevo sapere se cè modo per poter fa riconosce a clone il mio masterizzatore o devo per forza cambiarlo??????? grazie
    cimabue

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    magari invece di cambiare masterizzatore, cambia programma x masterizzare...
    non so se questo supporta il tuo masterizzatore, ma io l'ho usato e non è male http://www.blindwrite.com/
    idem per questo: www.cdrwin.com
    ps:sono entrambi shareware...

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    oppure masterizzi con nero che a mio parere è un ottimo programma
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  7. #7
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    cimabue, se il tuo masterizzatore non è supportato c'è ben poco da fare

    in alcuni casi anche se il modello del masterizzatore non è presente nella hardware compatibility list il programma funziona lo stesso correttamente, ma se come hai detto hai già provato e di masterizzare non vuole saperne temo proprio che dovrai desistere e tenerti Nero, o qualsiasi altro programma in grado di farti funzionare il masterizzatore... purtroppo con una periferica vecchia di due anni le conferme migliori derivano dai tentativi più che dalla documentazione
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64
    grazie per le risposte,mi hanno detto che clony xxl funziona anche con Nero mi sapete dire come si fa a farlo funzionare con Nero,premetto che ho la versione 5.5.8.0 ciao a tutti Cimabue
    cimabue

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    non CREDO che funzioni
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64
    ciao a tutti avrei alcune domande da fare,oggi ho istallato un nuovo masterizzatore mod lite on 32x con il programma clone cd mi da alcuni problemi.Devo fare una premessa il mio computer è cosi configurato pentium 3 a 450mhz, ram 196, hard disck 12.5, scheda video 3fdx 3000, audio sund blaster,cd rom 52x,dvd,masterizzatore.Cosi installati:hard disck primario master,dvd primario slave,liteon masterizzatore secondario master,cd rom secondario slave,così configurato quando lancio clone cd e gli dò la copia al volo dopo qualche secondo mi da schermata nera,e devo resettare per far ripartire il tutto invece quando tento di trasferire il file del cd da copiare sull'hard disck, mi parte tutta la procedura di masterizzazione ma non vedo scorrere la barra di avansamento del programma di clone e non mi trasferisce il file. Ps il cd da copiare è Theme Park world Ho provato con nero un altro cd (Unreal) e me la copiato perfettamente,vi prego aiutatemi Cimabue
    cimabue

  11. #11
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64
    altra piccola domanda clone cd e nero come programmi vanno d'accordo se sono istallati nello stesso computer. cimabue
    cimabue

  12. #12
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    a me non hanno mai dato alcun problema...
    e per quanto riguarda l'altro problema, che versione hai installato di cloneCD?

    cmq non penso dipenda dal masterizzatore...anch'io ho un lite on ed è sempre andato tutto bene...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  13. #13
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64
    di clone cd ho la versione 3.0.0.11
    cimabue

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Prima cosa aggiorna la versione di Clone! Considera che l'ultima release è la 4.01! Per quanto riguarda la copia di un gioco, non è una cosa tanto semplice, nel senso che non è che puoi mettere l'originale nel lettore id il CD vergine nel masterizzatore e lanciare clone per avere una copia funzionante! Clone è un ottimo programma di duplicazione dei CD perchè mette a disposizioni molte funzioni (che Nero ad esempio non ha) che permettono di ottenere un copia 1:1, cioè identica, ma queste unzioni vanno impostate in maniera corretta a seconda di quello che si vuole copiare, ed è qui che ci vengono in aiuto programmi come Clony XXL (giunto alla versione 1.0.0.6) che controllano cosa vuoi copiare e settano di conseguenza Clone CD!
    Se esegui tutte queste operazioni e Clone ti continua a dare errori, evidentemente il problema è da qualche altra parte (sempre a livello software probabilmente) e non di compatibilità con Nero!

  15. #15
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    Capoccione sono daccordo con te tranne nella versione di clony xxl giuntaq ormai alla versione 2.0.0.6
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •