Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: creare e ripristinare immagini della partizione "C"

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Località
    Faenza
    Messaggi
    101

    creare e ripristinare immagini della partizione "C"

    Utilizzo xpsp2 e il disco dove si trova 'C' è partizionato in quattro ed installato sul controller Via della mia Asus A8V de luxe, e formattato in Ntfs.
    Ho provato a fare delle immagini con Drive Image, con True Image e con l'utility di Nero 6, ma in tutti i casi non mi è riuscito il ripristino, da cosa può dipendere? dall'ntfs? da un mio errore? dal programma utilizzato?


    Grazie a chiunque mi possa aiutare.

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    scrivere almeno l'errore che viene restiuito no?
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    scrivere almeno l'errore che viene restiuito no?
    e aggiungo io metodica nei particolari tutto quello che può servire per inquadrare il problema, ad esempio tipo e formattazione della partizione, misura, operazioni fatte prima come scandisk e defrag etc.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Località
    Faenza
    Messaggi
    101
    scusatemi, avete ragione a chiedermi più specifiche, ma è un problema che ho avuto in passato e ora mentre aspetto che Amd mi renda la cpu che gli ho inviato in garanzia, acc...è già trascorso un mese, stavo facendo un riepilogo di quello che mi serviva per la nuova installazione che andrò a fare, e mi è venuto voglia di fare delle immagini passo passo dell'installazione, e mi sono venuti in mente i prob che ho avuto in passato, proprio per questo non sono in grado di darvi info ulteriori.

    Almeno potreste dirmi quali progr usate Voi, se e quali accorgimenti prendete??

    Grazie millllle!

    ps:scusate per il ritardo, ma devo andare a scroccare il pc...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non si tratta di accorgimenti ma di una metodica precisa che permette con i programmi che hai citato di fare delle immagini e ripristinarle sostanzialmente nella stessa posizione dalla quale provengono. Quando è il momento riposta la richiesta con tutti i particolari dischi/partizioni/so e programma che vuoi usare saremo lieti nel cercare di aiutarti.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Località
    Faenza
    Messaggi
    101
    OK, GRAZIE MILLE PER ORA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •