Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con la reinstallazione di pes4

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616

    problemi con la reinstallazione di pes4

    l'altro giorno un amico ha cancellato una cartella del gioco pro evolution soccer 4 che si trovava in windows. poi ha avuto la brillante idea di reinstallarlo e quando va a fare l'installazione appare una finestra ke dice che il gioco probabilmente è già installato
    come posso fare a risolvere il problema?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    provando a vedere come prima cosa se funziona ancora la procedura di uninstall da installazione applicazioni. In caso di esito negativo, ti devi armare di pazienza ed utilizzare prima qualche pulitore di registro e poi per finire l'opera andare nel regedit e cercare manualmente le chiavi del gioco.
    Occhio però che col registro non si scherza


    PS: il "ke" su swzone si scrive "che"
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616
    la disinstallazione parte senza problemi, il nocciolo della questione è quando vado a reinstallarlo.
    che pulitore di registro posso utilizzare?
    scusa l'ignoranza ma come individuo le chiavi del gioco nel regedit?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    come pulitore puoi utilizzare easycleaner che non fa quasi mai danni, oppure verso qualcosa di più potente tipo regsupreme.
    Per i valori nel regedit basta che come chiave per la ricerca utilizzi il nome del programma
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616
    nonostante abbia fatto tutto quello che mi hai detto , fa ankora un'errore di script, nn so più che fare...
    cosa posso fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •