Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con adobe acrobat 7.0 pro

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    3

    problema con adobe acrobat 7.0 pro

    Salve, dopo avere installato il programma acrobat 7.0 prof. versione di prova, il sistema va in crash (schermata blu), dopo il riavvio di ripristino di windows ripete il crash in continuo; sono costretto ad entrare in mod. provvisoria per disabilitare l'esecuzione automatica di acrobat per riuscire a disinstallare il programma.
    Avete consigli ve ne sarei grato.
    Ciao Grazie !!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    04-09-2004
    Messaggi
    52
    ciao e benvenuto
    nella shermata blu che errore ti da?
    che sistema operativo usi?

    secondo me è questione di ram perche anche a me è successo ogni volta che installavo qualche programma tra cui acrobat pro 7 mi andava in crash sia durante l'installazione e sia dopo e ho scoperto che era la ram ad essere partita e l'ho cambiata ed da allora è tutto ok

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    3
    grazie per la risposta, io uso win xp s.p.2, la scheramat blu è la solita che indica un errore grave, come fai a verificare sela ram è andta?
    Grazie

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    04-09-2004
    Messaggi
    52
    devi provare a mano staccando fisicamente una alla volta le barrette e verificare barretta alla volta se installando acrobat ti va oppure no
    se si installa senza problemi è la ram e ti compri na barretta e sostituisci quella difettosa
    se invece non va nonostante tu abbia provato le singole barrette allora il problema è un altro.
    fai queste prove e se non va formatti e reinstalli tutto.

    Nel mio pc ho 2 barrette da 128 ebbene una era difettosa e quando installavo i programmi mi andava sempre in crash con schermate blu a iosa. ho fatto queste prove e ho scoperto che una barretta era andata. il pc non aveca + di 4 mesi di vita
    ciao

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    3
    grazie faro' questa prova, ti faro' sapere:
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •