Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MS Media player 9 crea conflitti con altri player?

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    MS Media player 9 crea conflitti con altri player?

    Ho win98SE.... non ridete

    E un po' che ci giro attorno, ma adesso devo proprio confrontarmi con voi.

    Ho installato sia winamp 5 che BSPlayer che MS Media player 9 e mi sono accorto di una cosa... i primi due si bloccano parecchie volte quando riproducono filmati, obbligandomi a riavviare il S.O.

    Mi spiego meglio: il primo filmato parte senza problemi, ma se inizio a fare operazioni tipo spostare il cursore della riproduzione o caricare un secondo filmato, il player si blocca e in seguito mi da la schermata blu della morte obbligandomi a riavviare...

    E' possibile che sia l'MS Media player a dare fastidio agli altri due?

    Si sono verificate ancora situazioni simili?

    Ciao!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Ciao
    sarebbe utile capire l'ordine di installazione, si potrebbe così avere una pista più chiara per l'identificazione del responsabile, sempre che degli applicativi si tratti.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Io quando avevo questi problemi ho disinstallato tutti i codec e ne ho reinstallato un solo pacchetto (ne avevo installati troppi). Il problema si è risolto. Ma non so se è ugale al tuo caso...

  4. #4
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Il primo ad essere stato installato è il mediaplyer... Anch'io ho un solo pacchetto di codec... quello che segnala costantemente Canaro... magari proverò a disinstallare sia i player che i codec e guarderò cosa succede...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #5
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    E' un bel mistero... Ho disinstallato WMplayer e winamp Bs player si inchiodavano ancora, ho disinstallato winamp e lo stesso faceva BSplayer... ma allora c'è qualcosa nei Klite codec pack? può essere?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Molto probabile, disinstalla tutto, magari dai una pulita al registro.
    Fatto questo installa soltanto il decoder divx o xvid dalle loro home page.

    Questo è xvid ( XviD-1.0.3-20122004.exe ) va bene per decodificare tutti gli avi (divx o xvid)

    per la visione potresti usare Media Player Classic 6.4.8.4 (non si installa) e c'è una versione per il 98

  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Grazie, come sempre... proverò poi farò sapere...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •