Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Vitoz XP !!!

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Vitoz XP !!!

    beh... lo sto usando da non piu' di un' ora... la famosa Rc1 di BCentral...

    E' STUPEFACENTE !!!!!!!

    mi sembro un bambino a Natale

    e soprattutto, consiglio una cosa, che tempo fa' avevo suggerito solo privatamente a Kjow, ma non avevo ancora provato di persona: se usate una connessione ADSL (a prescindere dall' OS, ma con particolare riferimento a XP, visto che praticamente non esistono modem ADSL con drivers compatibili sicuri), di cui notoriamente i driver sono macchinosi almeno quanto le procedure di connessione, per non dire di peggio...

    andate qui: http://user.cs.tu-berlin.de/~normanb/

    e scaricate RASPPPOE (con particolare attenzione alla patch aggiuntiva, se come me avete un modem 3Com)

    vi connetterete tranquillamente al vostro provider (se supporta PPOE, ma praticamente tutti ) senza alcun bisogno di modem drivers, vi basta una scheda di rete da 25.000 col vostro modem ADSL collegato, e seguire attentamente le istruzioni...

    e infatti il bambino Vitoz sta continuando a sbavare mentre posta
    connesso col suo nuovo XP e l' ADSL !!!
    \\// Lunga vita e prosperitā

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    11.244

    Re: Vitoz XP !!!

    Messaggio scritto da Vitoz
    ... e infatti il bambino Vitoz sta continuando a sbavare mentre posta
    connesso col suo nuovo XP e l' ADSL !!!
    Adesso basta giocare, č l'ora dei compiti.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #3
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Come č finita poi la storia delle partizioni?
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    e infatti il bambino Vitoz sta continuando a sbavare mentre posta
    connesso col suo nuovo XP e l' ADSL !
    che rabbia... speriamo arrivi presto anche quė l'ADSL

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio scritto da BiOS
    Come č finita poi la storia delle partizioni?
    tutto ok grazie , un Fantasma ha cortesemente confermato che la procedura fosse corretta
    \\// Lunga vita e prosperitā

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.520
    vedo che piace il giocattolino supertecnologico della bastarda multinazionale monopolista eeeehhhh?

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    in effetti non sono (siamo) poi moltissimi a non averlo mai pensato seriamente (Goteborg docet )
    \\// Lunga vita e prosperitā

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.520
    č che sto leggendo No Logo della signora Klein, che una pagina sė e una no si sciacqua la bocca con Bill Gates... e il marchio onnipresente Microsoft di qua, e un gargarismo con i lavoratori part-time di Microsoft di lā, una spazzolatina sui molari con il campus elitario di Microsoft a Redmond, una trapanatina nella gengiva con la produzione in outsourcing di Microsoft... e che due palle!

    e i difetti, e i buchi, e la sicurezza, e i crash, e mia nonna che č caduta dalle scale e si č spiaccicata contro il muro... c'č sempre un buon motivo per dare una martellata sul pollicione della bastarda multinazionale avida di denaro. perō del fatto che 500 milioni di macchine nel mondo sono entrate nelle case della gente e non c'č bisogno del sacerdote in camice bianco per usarle, questo non conta.

    poi vedo la signora Klein che sorride dalla terza di copertina del suo costosissimo libro Baldini & Castoldi, rilegato e stampato su cartaccia scadente per la somma molto globalizzata di 16.53 Euro, la quale signora sfoggia un abitino manageriale che dio non voglia abbia un'etichetta Gucci, e mi sale la cacca al cervello.

    aspe' che tiro la catena...

  9. #9
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    e ritrovammo casper al mare ahahahahhahaha

    dipende da come si vule vedere il mezzo bicchiere che offre sempre la microsoft... se mezzo pieno o mezzo vuoto

    io paghere per assistere a delle riunioni tra chi crea win e chi lo deve commercializzare... per me si odiano!

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    05-10-2001
    Messaggi
    23
    e i difetti, e i buchi, e la sicurezza, e i crash,

    Bhe, sai, fa un po' ridere un sistema operativo come Win2000 che se la tira tanto, poi crasha riavviandosi se premi velocemente F7 - enter mentre fai un ping.


    c'č sempre un buon motivo per dare una martellata sul pollicione della bastarda multinazionale avida di denaro.
    perō del fatto che 500 milioni di macchine nel mondo sono entrate nelle case della gente e non c'č bisogno del sacerdote in camice bianco per usarle, questo non conta.

    Su questo pianeta la stupidita' e' piu' diffusa dell'ossigeno, questo spiega ,la grande diffusione di Windows

  11. #11
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Spiacente di non essere talmente tanto intelligenti come te, caro Yellow... ti sarei grado se sapresti dirmi come tu vedresti, o avresti inteso, lo sviluppo dell'informatica e la diffusione dei PC e di internet se non ci fosse stato Windows, con il suo mare di stupiditā comprensibili a TUTTI.

    Il fatto che io lavori prevalentemente su piattaforme Windows non vuol dire che non abbia considerazione per quelle che sono le alternative, spesso molto valide, a questo tipo di sistemi operativi... ma potrai concedermi il dubbio che probabilmente la prima volta che ti sei messo davanti ad un computer non hai installato Linux Debian, ma ti sei trovato davanti a quell'idiota di un Windows 95

    Se vogliamo discutere questo č il posto giusto per farlo... se vogliamo fare monologhi dall'alto delle nostre illuminazioni, forse č il caso di finirla qui
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio scritto da Yellow

    Su questo pianeta la stupidita' e' piu' diffusa dell'ossigeno, questo spiega ,la grande diffusione di Windows
    ti diro', sulla prime affermazioni si potrebbe pure aprire un bel dibattito, quest' ultima frase avresti decisamente potuto evitarla

    e in fondo e' anche una pura questione di scelte: preferisco un OS che mi faccia vedere per benino un filmatuccio in streaming con 24.000 possibilita' di personalizzazione visiva, piuttosto che un OS che abbia una completa e potente console con cui passare le mie serate a fare wardialing e a giocare col NMap...

    preferenze, no ? altrimenti non avrei rimosso la SuSE...

    questo ovviamente ragionando da "utente finale" , lasciamo pur stare l' utenza business...
    \\// Lunga vita e prosperitā

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    05-10-2001
    Messaggi
    23
    Messaggio scritto da BiOS
    Spiacente di non essere talmente tanto intelligenti come te, caro Yellow... ti sarei grado se sapresti dirmi come tu vedresti, o avresti inteso, lo sviluppo dell'informatica e la diffusione dei PC e di internet se non ci fosse stato Windows, con il suo mare di stupiditā comprensibili a TUTTI.
    Scusa ma tu sei convinto che internet non ci sarebbe senza windows ????? Caz, io la usavo gia' quando c'era 3.10.
    Bill non ha inventato niente.

    Messaggio scritto da BiOS
    Il fatto che io lavori prevalentemente su piattaforme Windows non vuol dire che non abbia considerazione per quelle che sono le alternative, spesso molto valide, a questo tipo di sistemi operativi... ma potrai concedermi il dubbio che probabilmente la prima volta che ti sei messo davanti ad un computer non hai installato Linux Debian, ma ti sei trovato davanti a quell'idiota di un Windows 95 .[/B]
    Ti concedo il dubbio e ti rispondo: il mio primo computer e' stato un 386 in cui ho installato il kernel di linux e la slakware... Cos'era... 1.5 o 2.0...
    Avevo gia' usato Unix sulle Sun dell'universita'.
    Windows 95 non c'era ancora.

    [i]Se vogliamo discutere questo č il posto giusto per farlo... se vogliamo fare monologhi dall'alto delle nostre illuminazioni, forse č il caso di finirla qui [/B]
    Discuto sempre volentieri, se sono stato irritante mi dispiace, mi aveva solo fatto un po' ridere lo schemino dei bug che mi e' stato immediatamente citato: e' un po' come dire io ho una pianta di fagioli che produce 1000 fagioli, tu hai un campo di angurie che produce 500 angurie, quindi la mia pianta produce piu' del tuo campo...

  14. #14
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Messaggio scritto da Yellow
    Discuto sempre volentieri, se sono stato irritante mi dispiace, mi aveva solo fatto un po' ridere lo schemino dei bug che mi e' stato immediatamente citato: e' un po' come dire io ho una pianta di fagioli che produce 1000 fagioli, tu hai un campo di angurie che produce 500 angurie, quindi la mia pianta produce piu' del tuo campo...
    ahahahahaha !!!

    Anche a noi piace chiaccherare volentieri

    C'č una sezione ancora libera su questo Forum mi pare si chiami Linux e sistemi operativi alternativi cosa fai stasera Yellow ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  15. #15
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio scritto da Vitoz

    e in fondo e' anche una pura questione di scelte: preferisco un OS che mi faccia vedere per benino un filmatuccio in streaming con 24.000 possibilita' di personalizzazione visiva, piuttosto che un OS che abbia una completa e potente console con cui passare le mie serate a fare wardialing e a giocare col NMap...

    preferenze, no ? altrimenti non avrei rimosso la SuSE...

    Mi trovo pienamente daccordo con te per quanto riguarda i filmatucci!!
    Solo che io suse nn l'ho disistallata!
    Member of the SWZone Bastard ClubŪĐ
    Member of the SWZone Roma Club
    Non č bello ciō che č bello...č pių bello ciō che costa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •