Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scanner

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2002
    Messaggi
    41

    Scanner

    Altro problemino... Lo scanner non viene rilevato, anche lui è un USB Epson Perfection (magari!!!) 1520. Diciamo che Sane se ne strabatte e non lo considera nemmeno. La mia paura è che sia uno dei pochi scanner non rilevabili dalla Suse (diciamo l'unico). Nella sezione del sito dedicata all'ardware supportato è l'unico di cui dicono che non vi sono driver. Ora che devo fare? Posso Utilizzare i driver di qualche altra versione (Mandrake, Red Hat, Debian) e se si che devo fare?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151

    Re: Scanner

    Messaggio originale di ZapPaz
    Nella sezione del sito dedicata all'ardware supportato è l'unico di cui dicono che non vi sono driver. Ora che devo fare? Posso Utilizzare i driver di qualche altra versione (Mandrake, Red Hat, Debian) e se si che devo fare?
    Se non e' supportato e' perche' probabilmente non esistono i driver e se non esistono per SuSE non dovrebbero esistere per nessuna altra distribuzione perche' i driver sono proprio il pacchetto SANE... guardando la lista aggiornata sembra proprio che sei molto sfortunato infatti il tuo modello non e' supportato (mentre molti lo sono anche in maniera stabile).
    LISTA:
    http://www.mostang.com/sane/sane-backends.html
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •