Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [Mi+sped] portatile skintek P4 512mb ram 40gb hd

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14

    [Mi+sped] portatile skintek P4 512mb ram 40gb hd

    Ciao,
    vendo causa inutilizzo il mio fido portatilino della skintek con le seguenti caratteristiche:

    procio: P4 2400mhz
    ram: 512mb
    hd: 40gb
    monitor: 15" NESSUN BAD PIXEL
    drive: combo lettore Dvd + masterizzatore cd
    garanzia residua: fino ad ottobre 2005
    prezzo: 750 euro

    il portatile è stato usato per una ventina di ore, soprattutto passate a giocare a need for speed underground 2 in lan con la morosa
    come già specificato prima il monitor è perfetto, non ha nessunissimo bad pixel e la scocca del portatile non ha nessunissimo graffio (anche perchè veramente l'ho usato pochissimo).

    precedenza a chi si mette prima in coda, bhe, la consegna a mano sarebbe gradita però posso anche spedire senza nessun problema

    Dato che questo è il primo messaggio che posto in questo forum non ho problemi a sottostare a regole di pagamento, in caso di spedizione, che vi tutelino (trovo giusto che il nuovo arrivato faccia gavetta )

    di seguito le foto...















  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    up

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Medros
    Data Registrazione
    16-01-2004
    Località
    Verona/Soave/Roma
    Messaggi
    316
    alla luce dell'abbassamento dei prezzi dei portatili, trovo il prezzo che proponi davvero alto. se scendi (ma devi scendere un bel pò) sono interessato...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Medros
    alla luce dell'abbassamento dei prezzi dei portatili, trovo il prezzo che proponi davvero alto. se scendi (ma devi scendere un bel pò) sono interessato...
    bhe i prezzi dei portatili si saranno anche abbassati ma molti oramai hanno schermi 16:9 che IMHO sono abbastanza scomodi per lavorarci. Sinceramente ho preso spunto da molti mercatini prima di mettere il prezzo e ho visto in giro molti notebook P3 o amd 1800-2000 a 500 euro.
    Comunque se mi dici quanto saresti disposto a scendere ti dico se mi va bene o meno

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Medros
    Data Registrazione
    16-01-2004
    Località
    Verona/Soave/Roma
    Messaggi
    316
    Serve scheda tecnica completa, possibilmente con link diretto a qualche sito.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Medros
    Serve scheda tecnica completa, possibilmente con link diretto a qualche sito.
    il notebook è distribuito da skintek (www.skintek.it) essendo un modello di piu di un anno fa non è presente su loro sito però.
    Ovviamente, avendo ancora garanzia presso di loro, se telefoni ti sapranno dare maggiori ragguagli sul modello.
    per le specifiche tecniche:

    processore: pentium 4 northwood
    ram: 512mb
    hd: 40gb
    durata batteria: 3 ore
    batteria-alimentatori: inclusi
    vga: 32mb sis con uscita TV
    monitor: 15" tft matrice attiva
    usb: 3 porte 2.0
    audio: uscite cuffie, ingresso audio, uscita spidif
    alloggiamenti per scheda wireless, smart card e bluetooth.

    Ciao

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Medros
    Data Registrazione
    16-01-2004
    Località
    Verona/Soave/Roma
    Messaggi
    316
    Citazione Originariamente Scritto da layenn
    il notebook è distribuito da skintek (www.skintek.it) essendo un modello di piu di un anno fa non è presente su loro sito però.
    Ovviamente, avendo ancora garanzia presso di loro, se telefoni ti sapranno dare maggiori ragguagli sul modello.
    per le specifiche tecniche:

    processore: pentium 4 northwood
    ram: 512mb
    hd: 40gb
    durata batteria: 3 ore
    batteria-alimentatori: inclusi
    vga: 32mb sis con uscita TV
    monitor: 15" tft matrice attiva
    usb: 3 porte 2.0
    audio: uscite cuffie, ingresso audio, uscita spidif
    alloggiamenti per scheda wireless, smart card e bluetooth.

    Ciao
    La scheda grafica è da 32 mb? Troppo poco
    Batteria che dura tre ore? mmmm...vista la velocità del processore mi sembra mooolto strano
    Cmq, premesso che dovresti essere tu a fare la telefonata per informarti sulla esatta configurazione del notebook (oh, tra l'altro con aida32 risolvi) direi che non sarei disposto a sganciare più di 400 euro

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Medros
    La scheda grafica è da 32 mb? Troppo poco
    Batteria che dura tre ore? mmmm...vista la velocità del processore mi sembra mooolto strano
    Cmq, premesso che dovresti essere tu a fare la telefonata per informarti sulla esatta configurazione del notebook (oh, tra l'altro con aida32 risolvi) direi che non sarei disposto a sganciare più di 400 euro
    mi spiace, 400 euro sono troppo pochi...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Medros
    Data Registrazione
    16-01-2004
    Località
    Verona/Soave/Roma
    Messaggi
    316
    Citazione Originariamente Scritto da layenn
    mi spiace, 400 euro sono troppo pochi...
    immaginavo,
    Credo che difficilmente riuscirai a venderlo a quel prezzo, a meno che non trovi qualcuno che si lascia "convincere"...

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    layen scaricati questo http://news.swzone.it/swznews.php?action=news&id=12821

    cosi posti l'esatta configurazione sia software che hardware del pc nei minimi dettagli e l'eventuale compratore si potrà fare un ottima valutazione e descrivi anche se hai lettore cd/dvd o masterizzatori
    cambiato indirizzo msn

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Medros
    immaginavo,
    Credo che difficilmente riuscirai a venderlo a quel prezzo, a meno che non trovi qualcuno che si lascia "convincere"...
    bho sinceramente non voglio convincere un eventuale compratore, voglio solamente venderlo ad un prezzo onesto rispetto a quelli ora sul mercato che però non sia una svendita fallimentare...
    con 400-500 euro (e ho controllato in vari mercatini) assicuro di aver visto molti pentium 3 o amd 1800+/2000+..
    sapendo che il mio vale di piu perchè semplicemente offre piu prestazioni rispetto a questi mi sento di poter chiedere di più...
    sono disposto a trattare, però togliergli di botto 350euro dalla mia proposta iniziale effettivamente è un po troppo

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso
    layen scaricati questo http://news.swzone.it/swznews.php?action=news&id=12821

    cosi posti l'esatta configurazione sia software che hardware del pc nei minimi dettagli e l'eventuale compratore si potrà fare un ottima valutazione e descrivi anche se hai lettore cd/dvd o masterizzatori
    grazie per il consiglio, piu tardi lo provo

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    allura:

    processore: 2400mhz northwood
    mobo: clevo
    vga: 32mb sis 650
    ram: 512 pc 2700
    hd: 40gb 5400°
    monitor: 15" tft

    scendo a 650 euro perchè desidero venderlo al piu presto
    mi servono dindini a breve

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    up

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    14
    up

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •