Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Semplice domanda da inesperto

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Singapore
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    416

    Semplice domanda da inesperto

    Posso masterizzare un file da 699,3 mega su un cd da 700 mega? La risposta dovrebbe essere scontata, ma non ci riesco nč con nero nč con EasyCD. Tutti i software e i firmware sono aggiornati.

    Ho il sospetto che il problema sia dovuto alla questione della chiusura dei cd... di cui so poco...

    Vi dico anche che con nero ho fatto un test dell'overburning su un riscrivibile arrivando senza problemi a 87 minuti. Ma se masterizzo il file da 699,3 mega su quel cd... "communication failure"!

    Qualcuno puō illuminarmi?
    Ciao a tutti.

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    nelle opzioni di nero devi attovare l'overburning, e poi il masterizzatore deve supportare tale opzione

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2002
    Messaggi
    41
    da dove si attiva l'overburnig? Pe ora non mi č servito, ma in futuro?, chissā?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1.193

    Messaggio originale di ZapPaz
    da dove si attiva l'overburnig? Pe ora non mi č servito, ma in futuro?, chissā?
    Una volta avviato Nero Burning, per attivare l'overburning segui questo percorso :
    "FILE --> PREFERENZE" vai alla voce "Caratteristiche avanzate" e qui spunti la casella "Attiva la modalitā overburn utilizzando il metodo disc-at-once" un clic su "OK" per confermare il tutto; ora ogni volta che farai backup di grosse dimensioni, rispetto ad un CD di 74 min. cioč di 650 Mb, ti comparirā una finestra in cui Nero avvisa di questa modalitā che stai per utilizzare......

    Good Luck !!

  5. #5
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    File->Preferenze, e poi vedi lo screen.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Singapore
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    416
    Avevo l'overburning attivato, e avevo impostato la "Lunghezza massima" a 82 minuti, secondo l'opzione predefinita. Ho fatto diverse prove, ma la masterizzazione si blocca sempre al 5% col messaggio "communication failure"! Ho portato la "Lunghezza massima" a 87 minuti e il risultato č stato che la masterizzazione si blocca al 33%. Proverō a portare l'overburn a 90 min... ma vorrei capire come mai succede tutto questo, visto che il file č da meno di 700Mb. Qualcuno puō, nuovamente, illuminarmi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •