Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: clonecd & clony

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-05-2002
    Messaggi
    4

    clonecd & clony

    Ragazzi io prima di masterizzare con clonecd analizzo il cd con clonyxxl.E' meglio far leggere il cd da copiare quando uso clonyxxl con il masterizzatore che legge anche i sottocanali o basta analizzare il cd con il lettore????

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Ciao Fox e benvenuto!

    Il cd da copiare deve essere posizionato nella periferica da cui clone dovrà poi leggere, altrimenti le informazioni passate da clonyXXL saranno fasulle!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-05-2002
    Messaggi
    4
    grazie... ,purtroopppo le ultime versioni di clonyxxl non mi rilevano il masterizzatore (Plextor 2410ta com firmware 1.04) ma la lettura del cd la effettua proprio il masterizzatore perche' il CD-ROM (Nec 282 32x) non legge nei sottocanali.Faro' una prova riciclando il vecchio win98 (ora uso winME).Ciaoo....

  4. #4
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Potresti anche provare ad aggiornare il firmware del tuo lettore.
    Quel modello della NEC non sono riuscito a trovarlo, sei sicuro che la sigla sia giusta?

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    O hai provato a vedere se ci sono nuovi driver per il masterizzatore?
    E' strano che Clony non veda il Plextor... forse la marca più conosciuta e compatibile con tutti i programmi possibili.

    Non è che per caso hai problemi con i driver ASPI, invece?


  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193

    Scusatemi se mi intrometto nel post con una discussione già avviata .....ma ne approfitto visto che state parlando anche di clonyxxl perché con quest'ultimo, quando ho necessità di usarlo, la prima volta mi avvisa che c'è una errata installazione dei driver ASPI.....( vi allego anche l'immagine)



    La versione che ho installato dei driver ASPI è la 4.7 per WindowsXP mentre ClonyXXL è l'ultima release v. 2.0.0.6

    Spero in un vostro aiuto

    Good luck !

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    13-05-2002
    Messaggi
    4
    Io avevo lo stesso messaggio con la versione 2.0.0.2 beta ma poi tutto andava liscio anch'io ho scaricato la versione 4.7 degli aspi driver ma nel pacchetto la versione inclusa per winME e' la 4.6 comunque poi funzionava tutto.

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193

    Messaggio originale di fox
    Io avevo lo stesso messaggio con la versione 2.0.0.2 beta ma poi tutto andava liscio anch'io ho scaricato la versione 4.7 degli aspi driver ma nel pacchetto la versione inclusa per winME e' la 4.6 comunque poi funzionava tutto.
    Si però a me continua a darlo questo tipo di massaggio avendo gli ASPI 4.70......ora a questo punto mi sorge spontanea questa domanda, non è che dovrò disinstallare gli ASPI attuali e installare la versione precedente cioè la 4.60 (1021) !?

    Ciao a presto

  9. #9
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Leggete QUI, esattamente vedete la pagina 3 del post.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Come ti ha indicato Fabio nel post sopra... il problema non risiede nel masterizzatore, ma nei driver ASPI


  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    13-05-2002
    Messaggi
    4
    Ho risolto rispolverando il vecchio win98 usando sempre i driver aspi 4.70. Grazie... ciao...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •