Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Appena entrata in Explorer, il pc mi si disconnette con strane modalità...

  1. #1
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341

    Appena entrata in Explorer, il pc mi si disconnette con strane modalità...

    Carissimi amici,
    da qualche tempo, ho notato una stranezza: appena faccio la connessione e entro in Explorer, mi ritrovo ovviamente nella mia home page ( Tin.it ) .
    A quel punto, quando voglio andare in un altro sito, ecco che mi compare la finestra di connessione predefinita che mi disconnette e mi avvisa:
    NESSUN MODEM TROVATO
    IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE
    E quando continuo a navigare nel sito dove mi trovo, mi compare una finestrina che mi chiede di CONNETTERMI, per poter continuare...,
    ma se clicco su CONNETTI, mi torna la finestra che mi dice NESSUN MODEM TROVATO,ecc...e questo mi succede continuamente, almeno per 3 volte !
    Dopo la terza volta, finalmente riesco a far andare a buon fine, la connessione....e posso continuare a navigare senza più alcun problema !
    Non so che cosa pensare...ma comunque avrei fatto un'ipotesi che immagino riterrete ridicola..ma voglio dirvela ugualmente:
    fino a qualche settimana fa, seguivo una sorta di ordine cronologico, nel navigare nei vari siti...mentre a un certo punto, non ho più seguito lo stesso ordine...
    Pensate che questo possa influire in qualche modo, nello strano fenomeno che mi accade ??
    Vi ringrazio come sempre tantissimo...

    P.S. Considerato il perdurare assurdo del problema tecnico su TIN.IT...
    pensate che, se cambiassi home page, risolverei qualcosa ??

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    Data Registrazione
    24-11-2001
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    2.056
    E' successo anche a me circa un mese fa. Telefonando al 187 mi era stato detto che era un problema di server nella centralina. Il problema si è risolto dopo circa 2 giorni. A me succedeva che quando si disconnetteva, la luce verde del modem anzichè rimanere fissa continuava a lampeggiare (in poche parole non c'era linea)
    Primo

  3. #3
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Grazie carissimo Primo !

    Della serie: MAL COMUNE E' MEZZO GAUDIO !

    Infatti anch'io stamattina ho telefonato al 187 e l'operatore mi ha tenuta in linea mezz'ora, facendo determinati controlli...e ADDIRITTURA a loro risultava il PARENTAL CONTROL ( che per me era completamente arabo... ), impostato sul VERDE, mentre invece io dal mio pc, vedo il GIALLO !

    Inoltre, COSA ANCORA PIU' GRAVE, non risultavo registrata nel sito di
    ROSSO ALICE, cosa impossibile...dato che lo sono da MESI...

    Così, dopo questo controllo e altre chiacchiere anche simpatiche...alla fine l'operatore ha concluso sostenendo che si tratta di loro incongruenze...e mi ha invitata a pazientare...

    In ogni caso, STRANAMENTE, da quando ho fatto questa chiamata al 187, non mi è più successo quel fenomeno della disconnessione...

    Per concludere...adesso capisco perchè l'amico Jerrycurioso, la chiama TELECOZZ...eh eh !


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •