Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Backup4all Professional 2.3.3

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2004
    Messaggi
    3

    Backup4all Professional 2.3.3

    Backup4all ci aiuta a definire dei backup personalizzati. Usando il wizard settare un backup risulta facile ed intuitivo e programmato secondo le nostre esigenze. Questo software usa una compressione *.zip e noi possiamo scegliere la misura della compressione per minimizzare la misura dell'archivio. Perfeziona un backup incrementale per mantenere traccia della versione dei file. Possiamo utilizzarlo su CDR/CDRW.

    Download Backup4all (~3.7MB): www.backup4all.com/download.php

    Italian language pack (~367KB): www.backup4all.com/languages.php

    Backup4all è trila per 30 giorni.
    Ultima modifica di Softland; 13-09-2005 alle 14.41.54

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Come già detto in altre occasioni, non mettete link diretti al download ma il link alla pagina dello stesso.
    Senza offesa Softland, ma non ti conosciamo, è il tuo primo post e personalmente non farei partire mai un download senza neppure sapere di cosa si tratta (fatte salve le spiegazioni chiaramente).
    Corretti i link, chi li vuole scaricare sa come fare.

    Seconda cosa, questo forum è per la "segnalazione", sarebbe più giusto che i vari software venissero segnalati con apposito form, agli admin o moderatori in modo che decidano se farne una news ufficiale o meno.

    ps: hai dimenticato di segnalare che non è un software free, attenzione, è un Trila di 15 giorni.

    Ultima modifica di frabi; 13-09-2005 alle 14.26.56

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2004
    Messaggi
    3
    La ringrazio per la risposta. Ho correttato i link e spero che non ho fatto altre errori.

    "Seconda cosa, questo forum è per la "segnalazione", sarebbe più giusto che i vari software venissero segnalati con apposito form, agli admin o moderatori in modo che decidano se farne una news ufficiale o meno."

    Non credo che ho capito bene, devo inviare un messagio agli moderatori coi detagli di Backup4all? (non conosco bene l'Italiano)

    Grazie.

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da Softland

    Non credo che ho capito bene, devo inviare un messagio agli moderatori coi detagli di Backup4all? (non conosco bene l'Italiano)

    Grazie.
    Si, andare in questa pagina e compilarla.
    Questo thread viene spostato in "Internet e segnalazioni".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •