Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pd-dvd 1241e Creative

  1. #1
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92

    Pd-dvd 1241e Creative

    Con il lettore in oggetto è da qualche tempo che ho problemi a leggere alcuni cd. Dopo alcune prove ho segnalato il problema alla CRERATIVE che mi ha risposto di aggiornare il firmware del DVD.
    Ora come faccio ad eseguire l'operazione; il link indicatomi è il seguente:
    http://asia.creative.com/support/dri...Files&x=41&y=9

    saluti Guido.
    ZX Spectrum; ZX Spectrum+; Amstrad XT; AMD K6 200; PII 350; PIII 500 e tutti, o parti di tali, rigorosamente d'occasione + poi mi sono stufato .... ho sbagliato!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Semplice!

    Scarichi il file zippato (63 KB)

    Apri il file

    Lancia il file Mtkflash.exe

    OK?

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    Ok, ma devo staccare il masterizzatore essendo:
    IDE0: master HD, slave DVD;
    IDE1: master il masterizzatore?
    ZX Spectrum; ZX Spectrum+; Amstrad XT; AMD K6 200; PII 350; PIII 500 e tutti, o parti di tali, rigorosamente d'occasione + poi mi sono stufato .... ho sbagliato!!

  4. #4
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    per bodyzen
    Vorrei aggiungere che le istruzioni di CREATIVE, che ho eseguito, erano di avviare il programma con "FL 4" ma non è successo niente (niente aggiornamento, copmputer muto); anche il file txt dell'aggiornamento dice di avviate digitando "FL 4".
    A me sembra che con la mia configurazione non sia l'opzione corretta, dovrebbe essere "FL 2", ma anche così non funziona.
    Sembra che l'aggiornamento si avvii, ma la percentuale di aggirnamento rimane bloccata su 0% anche dopo diversi minuti.
    Non ho provato ancora lanciare il file "exe" come tu mi hai detto. DEVO?
    ZX Spectrum; ZX Spectrum+; Amstrad XT; AMD K6 200; PII 350; PIII 500 e tutti, o parti di tali, rigorosamente d'occasione + poi mi sono stufato .... ho sbagliato!!

  5. #5
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    Sono riuscito ad aggiornare il firmware mettendo il lettore DVD come "Secondary Slave"; la versione è passata da 0.36 alla 0.38.
    Comunque non so cosa sia cambiato, sta di fatto che continuo ad avere i medesimi problemi di lettura:
    Con i DVD è ok, assolutamente non digerisce i cdr Philips 16x CD-R80 silver, i Memorex 24x 700Mb silver, i Primco 24X 700Mb silver ecc.
    Funzione invece con Acer CD-R80 12X gold.
    Nessuna idea?
    Saluti Guido
    ZX Spectrum; ZX Spectrum+; Amstrad XT; AMD K6 200; PII 350; PIII 500 e tutti, o parti di tali, rigorosamente d'occasione + poi mi sono stufato .... ho sbagliato!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •