... chissà xchè
X le altre foto andate a vedere Qui !!!
... chissà xchè
X le altre foto andate a vedere Qui !!!
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Direi che potrebbe fare paura anche a Cànaro!
EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHE
Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.
Hey ma quello è Pierino!!!
quel gg faceva quei salti xHé mi aveva fatto arrabbiare e gli stavo alle calcagna per menarlo
Ehi, ma queste fotografie sono una vera opera d'arte!
Ho seguito sempre con molto interesse i vari documentari sul grande Squalo Bianco ... ma non l'ho mai visto sotto questa "veste", cioé, esibirsi in evoluzioni acrobatiche all'esterno del suo habitat naturale!!!
Purtroppo, é stato dimostrato che é un vero "killer" dei mari pertanto anche a me terrorrizza ... ma, secondo me, é un animale bellissimo la cui specie deve essere comunque salvata.
Complimenti ai fotografi per la pazienza usata nell'appostamento e per la prontezza di riflessi nello scattare tutte le foto in sequenza: un'ardua impresa!
Ciao.
Invece sono pronto a scommettere che siano dei fotomontaggi, ombre, acqua fino a sopra il corpo se lui va su... umh... per me è un fotomontaggio... guardate bene... vedete proprio lo spezzone della foto in nero sotto appena all'ombra... o almeno sembra
Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.
Però, che agile il bestiolino!
Impressionante.
Ciao.
Impressionante davvero!
Si può sapere che esca hai usato ??
Non è percaso che ti ricorda Bios?Messaggio scritto da Rostor
... chissà
Eh, sì, già... Bios? Ma tu con l'acqua vai d'accordo? Ma sai nuotare? Se sì: xché - sennò: xché?Messaggio scritto da giofi83
Non è percaso che ti ricorda Bios?
Uhm.... a guardarlo bene può darsi.... in ogni caso... impressionante!Messaggio scritto da Davide
Invece sono pronto a scommettere che siano dei fotomontaggi, ombre, acqua fino a sopra il corpo se lui va su... umh... per me è un fotomontaggio... guardate bene... vedete proprio lo spezzone della foto in nero sotto appena all'ombra... o almeno sembra
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Segnalibri