Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Navigare senza SP2

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di luckylupe
    Data Registrazione
    18-08-2003
    Località
    Campomarino
    Messaggi
    813

    Navigare senza SP2

    Un amico mi ha chiesto un consiglio .... qual'è secondo voi il metodo migliore o quasi (io gli ho suggerito un SO original,ma....) per difendersi da tutti i problemi che possono verificarsi navigando senza sp2 ? Lui ha il McAfee aggiornato ma penso che non basti,con cosa può difendersi..?
    Member of the Juventus Club
    Sei anche tu un subacqueo ?vieni a trovarci !
    chiamatemi pure Lucky..........

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Anche se ti sembrerà scontato devo dirti che non esiste purtroppo alcuna soluzione che ti difenda "da tutti i problemi" di navigazione. Per esperienza analoga pero' ritengo che AGV e AV Personal siano una buona garanzia di tranquillità insieme ad ADAware. Del McAfee non mi fido troppo (per esperienza diretta) e lo trovo anche un po' pesante. L'acquisto di un piccolo firewall hardware (o un router con funzione fw) consente infine una buona tranquillità complessiva (sempre che, negli orari di non utilizzo del pc, si spenga fisicamente la macchina oppure, se si lascia acceso per altre operazioni in locale, si stacchi fisicamente il cavo rete). Un saluto a tutti.

  3. #3
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    caro lUcky,mio (quasi)concittadino...lasceresti le tue chiavi di casa in bella vista?non credo...dì al tuo amico di installarlo...anch'io la pensavo come lui...dopo diversi format cambiai idea...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di luckylupe
    Data Registrazione
    18-08-2003
    Località
    Campomarino
    Messaggi
    813
    grazie vicino......
    Member of the Juventus Club
    Sei anche tu un subacqueo ?vieni a trovarci !
    chiamatemi pure Lucky..........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •